Home » Gabriel Garko, viso completamente cambiato dalla malattia. Ecco come sta

Gabriel Garko, viso completamente cambiato dalla malattia. Ecco come sta

Il bellissimo attore ha avuto grossi problemi di salute ed è apparso completamente stravolto. Come sta e cosa ha avuto

Gabriel Garko, al secolo Dario Gabriel Oliviero, è uno dei più begli attori del panorama televisivo italiano. Dopo aver vinto la fascia de Il più bello d’Italia nel `91 la sua carriera è in ascesa. Calendari, fotoromanzi ma soprattutto film e serie tv lo consacrano come l’uomo più desiderato per lungo, lunghissimo tempo.

gabriel garko malattia-Solospettacolo
Gabriel Garko-Solospettacolo

Tra le sue interpretazioni più famose le miniserie L’Onore e il RispettoIl Bello delle Donne, Il Peccato e la Vergogna. Oggi è uno splendido cinquantenne e il suo fascino è rimasto invariato. La sua storia d’amore con Eva Grimaldi ha fatto sognare, ma in seguito l’attore ha fatto coming out confessando che ogni storia attribuitagli è stata studiata a tavolino.

Gabriel Garko: la malattia

Il bel Gabriel Garko qualche tempo fa è stato al centro di una grossa polemica a causa di una sua apparizione in tv, nel programma di Massimo Giletti L’Arena, nella quale si è visto con un viso stravolto, gonfio, quasi irriconoscibile. Tutti hanno attribuito la colpa delle sue sembianze alla chirurgia, accusandolo di aver esagerato talmente tanto con i ritocchini da non sembrare più lui.

Niente si più lontano dalla realtà.

In seguito infatti Gabriel ha voluto spiegare cosa fosse veramente successo, e lo ha fatto dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha raccontato di aver avuto dei problemi di respirazione durante un viaggio in aereo. Alla ricerca della cura, inizia il suo calvario: “Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide. Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire”.

Finché arriva il giorno della sua partecipazione alla trasmissione.

I commenti

L’attore continua il suo racconto: “Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti”. E decide di partecipare ugualmente, con tutto ciò che ne consegue.

gabriel garko gonfio-Solospettacolo
Gabriel Garko con il viso gonfio-Solospettacolo

I commenti cattivi che ci sono stati spingono Gabriel ad ammettere: “Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi”.