Home » Maurizio Costanzo esce allo scoperto: “Sono malato di…” | La triste confessione

Maurizio Costanzo esce allo scoperto: “Sono malato di…” | La triste confessione

Salute-Maurizio-Costanzo-Solospettacolo.it
Maurizio Costanzo – Solospettacolo.it
Se per tanti anni ha preferito mantenere il riservo su sé stesso e la sua famiglia, dopo aver pubblicato il suo libro, ha deciso di aprirsi di più con il suo pubblico e fare delle confessioni molto intime. Ecco il triste racconto fatto dal conduttore.

Maurizio Costanzo è sicuramente uno dei conduttori italiani più amati dagli spettatori. Nel corso della sua lunghissima carriera televisiva, l’uomo ha creato format tv entrati nella storia e inoltre ha scoperto molti talenti televisivi che continuano a lavorare per la rete Mediaset.

Il conduttore è stato sempre molto riservato in merito alla sua vita privata, dopo il grande clamore fatto dall’inizio della sua storia con Maria De Filippi. I due infatti sono stati per molto tempo sotto i riflettori. Quando le acque si sono calmate, Maurizio Costanzo ha preferito vivere la sua vita privata con totale discrezione. Tuttavia, proprio di recente l’uomo ha fatto una confessione molto triste, uscendo allo scoperto. Ecco che cos’ha detto il marito di Maria De Filippi.

La lunga carriera di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, sì sa, è una delle colonne portanti della rete televisiva Mediaset. La sua trasmissione, il Maurizio Costanzo Show, è il programma più longevo della storia della televisione italiana, con le sue ben 40 edizioni. Inoltre, il giornalista ha lavorato intensamente sia in televisione che sui giornali, per moltissimi anni.

Il programma si è chiaramente evoluto nel corso delle edizioni, sapendo resistere alla prova del tempo e garantendo sempre un buon livello di share. Grazie proprio a questa trasmissione nel corso del tempo sono stati scoperti molti talenti: da Sgarbi alla stessa Maria De Filippi.

La malattia di Maurizio Costanzo: ecco cosa succede

Maurizio Costanzo non è certo un giovanotto e come spesso capita, avendo passato molto tempo a lavorare e a studiare, qualche volta si è trascurato un pochino. Infatti, il conduttore non ha investito moltissimo nella cura del suo corpo. Di recente, ha parlato di una sua ossessione che non riesce a fare a meno di assecondare, durante un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni.

Salute-Maurizio-Costanzo-Solospettacolo.it
Maurizio Costanzo – Solospettacolo.it

Dopo aver raccontato alcuni aneddoti sulla sua relazione con Maria De Filippi e sul suo modo di trascorrere la giornata, ha detto quanto lui sia ossessionato dal lavoro e quanto ami profondamente la televisione. Inoltre, nel corso della sua vita ha sempre lavorato con grandissima determinazione e tenacia. Proprio questo lo ha portato a sviluppare un atteggiamento maniacale. Infatti, ha dichiarato: “Nel mio studio ci sono dodici schermi sintonizzati su dodici canali. Riconosco che è una forma di malattia mentale”.