Home » Fabrizio Frizzi, ricordate Stella sua figlia? Oggi è diventata così | Uguale al padre

Fabrizio Frizzi, ricordate Stella sua figlia? Oggi è diventata così | Uguale al padre

fabrizio frizzi bimba-Solospettacolo
Fabrizio Frizzi con una neonata Stella-Solospettacolo-Fonte: Instagram
L’amato presentatore prematuramente scomparso ha lasciato una figlia, com’è diventata oggi?

Fabrizio Frizzi è stato un amatissimo conduttore televisivo, scomparso dopo una lunga malattia il 26 marzo del 2018 ad appena 60 anni, lasciando un grande vuoto nello spettacolo e nel cuore di chi lo ha amato. È divenuto noto inizialmente per la sua storia d’amore con la simpatica Rita Dalla Chiesa, sposata nel 1992 quando lui ha 34 anni e lei 44.

Una bellissima storia d’amore della quale la donna ha detto: “Fu lui a fare il primo passo. Io non ci pensavo, aveva 10 anni meno di me e all’epoca era uno scandalo. Ci furono critiche, ma me le sono fatte scivolare addosso”. Anche se la coppia ha divorziato nel 2002, sono rimasti in ottimi rapporti fino alla scomparsa di lui.

Fabrizio Frizzi: la nuova vita e il nuovo amore

Dopo il divorzio Fabrizio Frizzi si è legato alla giornalista Carlotta Mantovan, conosciuta nel 2001 quando lei prende parte all’edizione di Miss Italia. Lei ha 19 anni e lui 43, ma il loro amore è grande e nel 2014 si sposano. Un anno prima è nata Stella, rendendo Fabrizio l’uomo più felice del mondo.

A proposito della sua bambina un’emozionato Fabrizio, in occasione del suo sessantesimo compleanno,  aveva detto: “È stata una scelta d’amore e non un atto di egoismo: avendo una compagna tanto più giovane di me, so che Stella è comunque in buone mani e ciò mi fa sentire meglio rispetto alle mie preoccupazioni legate alla mia anagrafe. Lotto per continuare a vedere crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento”.

Purtroppo poco dopo è scomparso a causa degli strascichi di un ictus, lasciando la piccola Stella proprio come temeva; ma mamma Carlotta è brava a mantenere il suo ricordo.

Ospite a Verissimo Carlotta Mantovan ha ricordato l’amore scomparso: “Era la persona onesta, simpatica, sincera che si vedeva in tv. La semplicità e il sorriso erano il suo tratto distintivo, ma dietro a quel sorriso c’era tanto studio. Era un grandissimo lavoratore”.

La piccola Stella è cresciuta

Oggi Stella è cresciuta, e, prosegue la madre nel suo commovente racconto: “Con Stella parliamo di lui tutti i giorni. Quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose”.

stella frizzi piano-Solospettacolo
Stella suona il pianoforte del papà-Solospettacolo

E ancora: “Lei è la mia forza, il motore della mia vita. Ha il sorriso, la gioia e le mani di Fabrizio. Quando la vedo sorridere, vedo lui“. E recentemente la Mantovan ha condiviso un video in cui la piccola Stella, che oggi ha 9 anni, suona il pianoforte dell’amato papà. Ma da mamma attenta, non mostra mai sua figlia in volto.