Home » Tomaso Trussardi, tra le braccia stringe il suo amore: altro che Michelle

Tomaso Trussardi, tra le braccia stringe il suo amore: altro che Michelle

tomaso-trussardi-michelle-hunziker-solospettacolo.it
Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker – Solospettacolo.it
Mentre il mondo del gossip si interroga su ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, lui pubblica sul proprio profilo Instagram una foto che la dice lunga su quali siano i suoi interessi affettivi al momento… e anche sulla sua espansività, che nelle foto con Michelle teneva sempre un po’ a freno!

In realtà Tomaso Trussardi molto raramente ama mostrare le proprie emozioni in pubblico o sui social, quindi vederlo così coinvolto emotivamente è un po’ una sorpresa.

Ma se non si tratta di Michelle Hunziker, allora chi sta stringendo tra le braccia l’amministratore delegato della celebre casa di moda italiana?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una storia finita?

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha occupato le prime pagine del gossip per più di 10 anni: si sono innamorati nel 2011 e il loro Cupido è stato il giornalista Vittorio Feltri, bergamasco come Trussardi. Nel 2014 si sono sposati e dal loro amore è sono  nate due bambine, Sole e Celeste. Sembrava la storia d’amore più bella del mondo e lei pareva aver ritrovato la serenità che aveva perduto anni prima, dopo il divorzio da Eros Ramazzotti. 

All’inizio del 2022, però, un comunicato metteva la parola fine al matrimonio confermando le voci che già da qualche tempo circolavano: Tomaso e Michelle erano in crisi, lei già da tempo viveva da sola a Milano e non più nella loro casa di Bergamo. In estate, poi, la showgirl si è legata a Giovanni Angiolini ma la relazione, paparazzata su molte riviste, con scambi di effusioni tra i due, è finita dopo solo cinque mei. Al settimanale Chi, la Hunziker aveva dichiarato: “Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti”, concludendo sibillina: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.

Tomaso Trussardi stringe tra le braccia il suo vero amore

Qualche tempo dopo è toccato a Tomaso finire nel gossip : si era parlato di una sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Pamela Barretta, ma l’imprenditore ha negato ogni flirt. Di più: al Corriere ha spiegato che non si vedeva con una donna diversa da Michelle Hunziker, senza però ammettere che ci fosse stato un ritorno di fiamma con la ex moglie nonostante la frequentazione per le due bambine. Ma se tra le sue braccia non c’era Michelle e non c’era un’altra donna, allora… chi c’era?

tomaso-trussardi-cane-odino-solospettacolo.it
Tomaso Trussardi e il cane Odino – Solospettacolo.it

È presto svelato: Odino, il levriero entrato a far part della famiglia lo scorso anno, che ha un suo profilo Instagram dove è definito “Figlio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker” e che è da sempre l’immagine di Trussardi. Che sia toccato proprio a Odino il compito di riunire  due ex sposi? Potrebbe darsi: nella stessa giornata, Tomaso ha postato questa foto, con la dedica “In love with my bestie Odino Trussardi“, scattata al suo ristorante Trussardi Alla Scala mentre si preparava a una cena con, tra gli altri, proprio Michelle. La quale ha successivamente pubblicato una foto in cui appariva felice abbracciata all’ex marito: la conferma del ritorno di fiamma?