Home » Massimo Boldi, dopo l’amata moglie ecco la nuova fiamma: giovanissima e bellissima

Massimo Boldi, dopo l’amata moglie ecco la nuova fiamma: giovanissima e bellissima

massimo boldi nuova fiamma-Solospettacolo
Massimo Boldi-Solospettacolo
Il cuore del simpatico attore è tornato a battere dopo la scomparsa dell’amata moglie? Scopriamo la nuova fiamma

Massimo Boldi è un amatissimo attore comico, che nella sua lunga carriera cinematografica ha avuto il maggior successo nell’accoppiata vincente con il collega Christian De Sica. Assieme hanno dato vita ad uno speciale genere, il cinepanettone, divertentissimi film comici che vedono la loro uscita al cinema nel periodo natalizio come ad esempio Natale in India, Vacanze di Natale, Natale a Miami solo per citarne alcuni.

Dopo un periodo in cui il loro sodalizio trentennale si è spezzato, i due amici sono tornati a lavorare assieme nel 2018 con Amici come prima, divertente commedia  che ha segnato la renunion. Ma la vita privata di Boldi è segnata da un grande dolore: la morte dell’amata moglie Marisa. 

Massimo Boldi: il grande amore

Nella vita di Massimo Boldi c’è stato un grandissimo amore, Maria Teresa Selo, detta affettuosamente Marisa. Sposati dal 1973 hanno avuto 3 figlie, Micaela, Manuela e Marta, ma purtroppo dopo una lunga lotta contro un male che non perdona, il cancro al fegato, la donna è scomparsa nel 2004 lasciando nella vita dell’attore un grande vuoto.

Lo stesso Massimo ha confessato tempo fa di sentire ancora la presenza dell’amata moglie: “Ancora oggi c’è una lampada nella mia casa, che stranamente ogni tanto al mattino verso le cinque e mezzo comincia ad accendersi con una luce flebile, poi si spegne e si riaccende. Io sento la presenza di mia moglie”.

Dopo essere rimasto vedovo l’uomo ha provato a rifarsi una vita e si è accompagnato a diverse donne, prima tra tutte  Loredana De Nardis, alla quale è stato legato 14 anni. Poi è stata la volta di Irene Fornaciari, e recentemente gli è stato attribuito un flirt con una cosmetologa polacca, Anita Szacon.

Veri o presunte fidanzate, queste donne hanno tutte una cosa in comune: sono molto più giovani di Massimo Boldi. 

La nuova fiamma

E oggi il cuore di Massimo Boldi è impegnato? C’è una donna che ha catturato la sua attenzione? Se ci sia un nuovo amore per una donna, non lo sappiamo; quello che sappiamo è che l’attore ha una vera passione per le auto e il suo parco macchine vanta modelli prestigiosi, e costosi.

massimo boldi ferrari-Solospettacolo
La Ferrari di Massimo Boldi-Solospettacolo

Ogni nuovo acquisto in proposito viene condiviso sui social e dopo la fiammante Ferrari 488 Pista, Boldi ha fatto sapere che presto ci sarà una nuova new entry per la quale è in lista:  la nuova Alfa Romeo Tonale, un gioiellino che ha un prezzo variabile tra i 35mila e i 45mila euro circa.