Home » “Denunciate chi l’ha vestita”: Giulia Stabile si è conciata così e i fan l’hanno sbranata viva

“Denunciate chi l’ha vestita”: Giulia Stabile si è conciata così e i fan l’hanno sbranata viva

giulia-stabile-insultata-Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it
La presenza di Giulia Stabile all’interno del cast del programma di Tu si que vales ha fatto moltissimo rumore. Infatti, le critiche sono iniziate dall’inizio della trasmissione. Ora a fare molto rumore è stato anche il modo in cui uno si è vestita per la finale. Ecco che cos’è successo…

Oramai Tu si que vales è arrivato alla fine di questa edizione. Come sempre questo momento è stato trasmesso in diretta televisiva su Canale Cinque, mentre il resto della stagione viene registrato e poi montato.

Nel corso della puntata erano presenti i numerosi giurati e presentatori: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti come giudici mentre Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Giulia Stabile dietro le quinte come presentatori.

Nel corso della puntata Belen Rodriguez ha invitato Giulia Stabile sul palco chiedendo al pubblico di applaudirla. Molto probabilmente è successo a causa di tutte le polemiche che si sono aperte contro l’ex vincitrice di Amici per la sua partecipazione al talent di Mediaset. Infatti, per molti degli spettatori la presenza della ballerina in trasmissione non era giustificata.

La showgirl argentina ha presentato in questo modo la ragazza: “Prima di tutto un applauso anche per la nostra Giulietta che non poteva mancare per la finalissima. Sei pronta?”, cercando di essere davvero molto dolce. Giulia ha risposto: “Prontissima a smistare il traffico insieme a voi e a votare i miei preferiti”. Anche in questo caso sono piovute le critiche nei suoi confronti. Alcune anche molto pesanti. Vediamo che cos’è successo durante la finale di Tu si que vales.

Le dure critiche contro Giulia Stabile per il suo modo di vestire

Nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha deciso di chiedere al pubblico un applauso per Giulia Stabile, a causa di tutte le critiche che la ballerina ha dovuto sopportare per la sua partecipazione al programma.

giulia-stabile-insultata-Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it

Tutto questo, però, non ha fatto altro che peggiorare la situazione, infatti, la ragazza è stata vittima di duri attacchi sui social network. “L’utilità di Giulietta?”; “Quando capirò il senso di Giulia a TSQV sarà troppo tardi”; “Altro grande mistero Giulia Stabile che tutto fa tranne che ballare…” oppure “Che utilità Giulia”, sono solo alcuni dei commenti più duri.

Tuttavia, alcune critiche le sono state rivolte anche per il suo modo di vestire: “Oltre a non c’entrare assolutamente un ca**o in prima serata come presentatrice, la Stabile è vestita da Rey Charles”; oppure “Di Giulia ne facevamo benissimo a meno. Denunciate chi l’ha vestita”.