Home » Flavio Briatore, sapete che titolo di studi ha? Incredibile ma vero

Flavio Briatore, sapete che titolo di studi ha? Incredibile ma vero

Flavio-Briatore-titolo-studio-Solospettacolo.it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it
Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più ricchi e di successo al mondo. Ama spesso essere provocatorio e rilasciare dichiarazioni estremamente divisive che spesso suscitano l’ira sui social. Tuttavia, nessuno si aspettava che avesse fatto questi studi… è davvero incredibile

Flavio Briatore è sicuramente un imprenditore molto capace che ha saputo rivoluzionare il modo di fare business in Italiane nel mondo. Ha numerosissimi locali in giro per il mondo dalla Sardegna a Dubai. Tuttavia, ha iniziato la sua carriera grazie alla famiglia Benetton, nel mondo della Formula 1.

Ha un carattere davvero molto particolare e i suoi modi di fare, spesso duri e controcorrente, hanno suscitato l’indignazione generale e numerose polemiche sui social network. Infatti, l’uomo dispensa spesso consigli ai politici oppure ai giovani italiani.

Inoltre, l’imprenditore di Cuneo è sempre stato al centro di gossip, intrattenendo storie d’amore con donne bellissimi e spesso molto più giovani di lui che restano incantate dal suo fascino e dal suo essere un uomo molto intraprendente. Le più celebri relazioni che ha avuto sono sicuramente quelle con Naomi Campbell, Heidi Klum, Moran Atias, Adriana Volpe, Eva Herzigova, Elle Macpherson, Vanessa Kelly e infine Elisabetta Gregoraci, con la quale si è sposato nel 2008.

Inoltre, Flavio Briatore è un grandissimo comunicatore, in grado di articolare pensieri e discorsi come il migliore dei venditori. Forse questo è dovuto anche ai suoi studi. Non molti sanno infatti che l’imprenditore ha questo titolo di studio, è incredibile.

Ecco qual è il titolo di studio di Flavio Briatore

Flavio Briatore è l’imprenditore italiano più famoso al mondo che ha fatto la sua fortuna grazie al talento per gli affari e al supporto della famiglia Benetton. È diventato molto famoso per essere diventato uno dei dirigenti della Formula Uno, quando nella scuderia era presente anche Michael Schumacher.

Flavio-Briatore-titolo-studio-Solospettacolo.it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it

Inoltre, ha fatto molta notizia la sua relazione con Elisabetta Gregoraci che ha poi sposato nel 2008. I due hanno anche avuto un figlio, Nathan Falco. Tuttavia, il loro matrimonio è finito da qualche anno a causa di una crisi che non sono riusciti a superare.

Il suo primo investimento da imprenditore è quello fatto su un ristorante a Tribula che non ebbe molto successo. Infine, però, è riuscito ad emergere. L’uomo, a fatica, è riuscito a ottenere il diploma di geometra. Infatti, è stato bocciato due volte ma non si è arreso. In molti non si aspettavano sicuramente che l’uomo non fosse laureato.