Home » Edoardo Donnamaria messo in guardia: “Apri gli occhi, Antonella sta con te per…”

Edoardo Donnamaria messo in guardia: “Apri gli occhi, Antonella sta con te per…”

edoardo e antonella convenienza-Solospettacolo
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

Qualcuno ha dei dubbi sulla coppia formata nella Casa del Grande Fratello Vip da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Non è vero amore? 

Nella Casa del Grande Fratello Vip in ogni edizione si sono formate delle coppie; alcune una volta uscite dal programma hanno resistito fino a formare una famiglia, come Massimo Ciavarro e Clizia Incorvaia, appena diventati genitori. O come i due innamorati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Altre invece sono durate il tempo del reality o poco più.

Ogni volta ci sono dei dubbi sulla coppia che si forma, sul reale interesse che nutrono i due protagonisti l’uno per l’altra. Sapendo che le coppie nel reality sono molto amate dal pubblico che cerca di salvarle al televoto, è lecito pensare che qualcuno le crei appositamente per non venire eliminato ed andare avanti con il gioco il più a lungo possibile.

Donnamaria e Fiordelisi: vero amore o solo convenienza?

C’è qualcuno ad esempio che nutre forti dubbi sul reale coinvolgimento di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria, e da fuori vuole mettere il giovane in guardia. Si tratta di un ex della ragazza, che ha avuto una storia con lei dal 2018 al 2020.

Già qualche settimana fa questo ragazzo ha mosso delle accuse alla famiglia della ex: “È finita per colpa dell’ambizione di Antonella e per la decisione dei suoi genitori, che non volevano più che mi frequentasse. Antonella mi ha usato, sfruttato per raggiungere il successo. Ha deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: ‘I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire. Io non voglio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro’. Mi ha lasciato perché voleva vivere a Milano, fare i provini e frequentare delle persone importanti per diventare famosa”.

Il messaggio ad Edoardo

Francesco Chiofalo, questo è il nome dell’ex in questione, dichiara dunque che sia solo colpa dell’ ambizione di Antonella e delle ingerenze dei suoi genitori se i due si sono lasciati.

chiofalo e fiordelisi fidanzati-Solospettacolo
Antonella e Francesco Chiofalo quando si amavano-Solospettacolo

Su DiPiù torna a parlare e a mettere in guardia Edoardo Donnamaria: “Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo. […]  Sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore. Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli”.

Inoltre fa un’altra rivelazione parlando di un altro ex di Antonella che qualche settimana fa ha voluto un confronto nella Casa: “Antonella e Gianluca Benincasa non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandarsi messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta”.