Home » Tomaso Trussardi affranto: “Boccone amaro da mandare giù”

Tomaso Trussardi affranto: “Boccone amaro da mandare giù”

Tomaso-Trussardi-boccone-amaro-Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi – Solospettacolo.it
La fine della relazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è diventata una sorta di telenovelas che ha appassionato tantissimo il pubblico a casa. Ora sembra proprio che i due siano tornati insieme ma che l’imprenditore sia abbastanza affranto. Ha infatti un boccone amaro da dover buttare giù…

Da ormai qualche mese sta circolando la voce che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno provando faticosamente a ricucire il loro rapporto, dopo che il flirt tra la showgirl argentina e il medico Giovanni Angiolini è stato definitivamente archiviato.

Qualche tempo fa, Michelle Hunziker aveva spiegato che il loro matrimonio era finito perché ormai da tempo nel rapporto mancava qualcosa per questo motivo aveva poi avuto una liaison con un’altra persona. Tuttavia, quella è stata solo una breve parentesi.

La conduttrice svizzera ha anche detto a Verissimo quanto sia difficile in una lunga relazione riuscire sempre a occuparsi dell’altro. Inoltre, ha aggiunto che il partner non dovrebbe mai essere dato per scontato ma essere conquistato ogni giorno.

Però è chiaro che dopo una storia così importante non si può buttare tutto via come se niente fosse, a maggior ragione se ci sono dei bambini coinvolti. Per questo motivo i due genitori hanno deciso di ricostruire un rapporto e riprovarci. Tuttavia, per Tomaso non è proprio così facile come per lei, infatti ci sono cose che non riesce a superare. Vediamo cosa.

La sofferenza di Tomaso Trussardi: “Boccone amaro da mandare giù”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sicuramente riavvicinati e stanno provando a ricucire a fatica il loro rapporto anche se l’imprenditore è quello che sta avendo più difficoltà a superare tutto quello che è successo.

Tomaso-Trussardi-boccone-amaro-Solospettacolo.it
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Solospettacolo.it

È giusto provare a salvare il matrimonio, soprattutto quando sono coinvolti anche delle bambine. Tuttavia, non è sempre facile soprattutto quando tutto quello che è successo è rimbalzato di giornale in giornale senza interruzione. Tomaso ci sta andando molto cauto e non senza rimostranze. Infatti, sta ancora soffrendo molto per ciò che ha dovuto subire e non è sicuro che il rapporto possa davvero essere ricucito.

Infatti, non è per niente facile superare quello che è a tutti gli effetti un tradimento, a maggior ragione se questo si è consumato sotto gli occhi curiosi di tutta Italia. Chi gli sta vicino ha fatto notare: “Tomaso ha sofferto molto. È stato un boccone amaro da mandare giù”. Gli auguriamo davvero di riuscire a lasciarsi il passato alle spalle e ritrovare la serenità.