Home » Harry e Meghan, la notizia è felicissima: per la Royal Family un po’ meno

Harry e Meghan, la notizia è felicissima: per la Royal Family un po’ meno

Harry e Meghan continuano a fare notizia in tutto il mondo e a destare tantissime preoccupazioni nella famiglia reale che li considera un pochino delle schegge impazzite. I due infatti stanno rivelando tutti i segreti imbarazzanti del palazzo, senza usare nessun riguardo. Ora arriva per loro una bellissima notizia che però non è stata presa bene dalla famiglia reale.

Harry e Meghan sono sicuramente la coppia degli scandali. Da quando hanno deciso infatti di abbandonare il Palazzo Reale e trasferirsi oltre oceano, rinunciando di fatto a tutti i titoli nobiliari, ne sono successe di cose. Dichiarazioni e interviste rilasciate dai due a giornali e alle televisioni, non hanno fatto che aumentare la distanza tra loro e la famiglia del principe che molto probabilmente sarà escluso da qualsiasi onorificenze.

harry-meghan-buona-notizia-Solospettacolo.it
Carlo e Camilla – – Solospettacolo.it

La coppia non se la passa molto bene dal punto di vista economico, in quanto sembra sia abituata a vivere troppo al di sopra delle proprie possibilità e di avere degli amici che invece possono contare su ingenti patrimoni. Infatti, sono stati soprannominati i “poveri di Hollywood”. Da lì discende anche il bisogno di dover monetizzare attraverso interviste scandalo o libri.

È atteso a breve la pubblicazione del libro scritto da Harry che, un po’ come la famosa intervista della madre per la BBC, potrebbe aver un forte impatto sull’opinione pubblica e tirare fuori alcuni scheletri del royal armadio.

La distanza tra loro e la Royal Family si fa sempre più grande. Ora è infatti arrivata una notizia molto positiva che però non è stata accolta proprio con lo stesso entusiasmo da parte del resto della famiglia reale. Scopriamo che cosa sta succedendo e perché il palazzo sta tremando.

Notizia bomba per Harry e Meghan: il re Carlo è molto preoccupato

Il giornale People ha fatto trapelare una succulenta indiscrezione su Harry e Meghan. Sembra che stia per essere disponibile sulla piattaforma Netflix un documentario realizzato dalla coppia degli scandali. Questo dovrebbe essere disponibile addirittura a partire da questo dicembre.

harry-meghan-buona-notizia-Solospettacolo.it
Harry e Meghan – Solospettacolo.it

L’accordo siglato con Netflix sarebbe un vero toccasana per le finanze dei due, infatti ammonterebbe a circa 150 milioni di euro. Questo gli permetterà di tirare un respiro di sollievo ed è davvero una bella notizia per loro. Non è lo stesso per la famiglia reale che teme ulteriori scandali dopo quello che ha coinvolto il principe Andrea.

Il contenuto del documentario non è ancora noto. Non ci resta che aspettare di vederlo ma siamo sicuri che non ne resteremo delusi.