Home » Bomba sulla Royal Family: “Tradito dalla moglie con la guardia del corpo”

Bomba sulla Royal Family: “Tradito dalla moglie con la guardia del corpo”

scandalo-royal-family-Solospettacolo.it
Harry e Meghan – Solospettacolo.it
Una nuova bufera si è abbattuta sulla famiglia reale che da qualche anno  a questa parte non riesce ad avere un momento di calma. Infatti, numerosi sono stati negli ultimi tempi gli scandali che hanno fatto tremare il Palazzo e altri sono già stati annunciato anche se non rivelati. Ecco che ora circola la voce che uno dei Windsor sia stato tradito dalla moglie con la guardia del corpo. Vediamo cosa sta succedendo.

Nel corso della loro storia, i Windsor hanno dovuto affrontare e provare ad arginare tutta una serie di scandali. In particolare, negli ultimi anni la povera regina Elisabetta si è trovata tante cose da dover gestire, soprattutto da quando Harry e Meghan hanno abbandonato il Palazzo reale e si sono trasferiti oltre oceano.

Con la sua recente dipartita, il testimonial è passato a suo figlio Carlo che di certo non ha la stessa tenacia e forza della madre ma che sta comunque provando a fare del suo meglio per tenere alto l’onore della famiglia. Infatti, sta prendendo anche delle decisioni non proprio popolari come cambiare alcune normative per tenere fuori dal consiglio reale alcune schegge impazzite della famiglia, come il fratello Andrea e il figlio Harry.

Ora uno nuovo scandolo si è abbattuto sul palazzo che però potrebbe in realtà far felice il nuovo re. Sembra infatti che la crisi tra Harry e Meghan sia reale e che questa sia stata causata da un tradimento fatto dall’attrice canadese. Il che comporterebbe tutta una serie di problemi burocratici da risolvere come la custodia dei figli e l’assegno di mantenimento.

Affinché il divorzio sia più conveniente per Harry, la causa dovrebbe essere discussa in Inghilterra, in quanto in questo modo riuscirebbe anche a ottenere la custodia dei figli che, in quanto reali, appartengono alla monarchia. Ecco cos’è successo tra i due.

Il tradimento di Meghan con la guardia del corpo

Sembra che Meghan abbia tradito Harry con la guardia del corpo. Infatti, secondo la rivista In Touch, la coppia è stata sorpresa durante una lite molto accesa avvenuta in un ristorante. Dopo questa discussione il principe avrebbe abbandonato il tavolo, tornando a casa e lasciando la moglie a cenare da sola.

scandalo-royal-family-Solospettacolo.it
Harry e Meghan – Solospettacolo.it

Tutto sarebbe partito da una dimenticanza: Meghan ha scordato di andare a prendere la figlia Lilibet a scuola e dietro questa dimenticanza ci sarebbe proprio il tradimento dell’attrice. Infatti, la donna si trovava in compagnia di Chris Sanchez, la sua guardia del corpo appunto.

È probabile che in questo momento Harry e Meghan stiano ancora insieme solamente per interessi economici. Avendo il conto in rosso, hanno bisogno di partecipare come coppia a eventi e programmi televisivi per racimolare denaro.