Home » Uomini e Donne, Armando lascia per sempre il dating show: la bomba improvvisa

Uomini e Donne, Armando lascia per sempre il dating show: la bomba improvvisa

armando-incarnato-lascia-UeD-Solospettacolo.it
Armando Incarnato – Solospettacolo.it
Non si capisce più cosa sta succedendo all’interno del programma uomini e donne. I protagonisti indiscussi di quest’anno sono tronisti e corteggiatori del Trono Over. Infatti, Maria De Filippi sta cercando di evitare che Armando lasci il programma, cosa che sembra sempre più probabile. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nel dating show più famoso d’Italia.

Quest’anno Uomini e Donne si sta rivelando davvero appassionante e lascia spesso gli spettatori con il fiato sospeso. Quello che più colpisce, è sicuramente il trono Over che sta riservando molto sorprese. Nel corso della scorsa puntata Armando Incarnato ha avuto una bruttissima lite con Cristina.

Non ne va bene una al povero tronista, anche il pubblico si scaglia contro di lui. Durante il pomeridiano, infatti, sono volate accuse e recriminazioni davvero pesanti tra i due e più di una volta anche l’opinionista Gianni Sperti è intervenuto per dire la sua. Il cavaliere napoletano ha persino detto di voler lasciare il programma.

Armando Incarnato si è sentito duramente attaccato da tutti quanti che lo hanno rimproverato di non prendere davvero sul serio le frequentazioni all’interno del programma e di volare di fiore in fiore. I toni sono diventati molto accesi, soprattutto tra il cavaliere e Gianni Sperti che ha difeso Cristina a spada tratta.

Gli altri tronisti sono passati un po’ in secondo piano rispetto a questa scena madre che si è consumata durante il daily del dating show, anche perché tra le altre coppie le cose sembrano procedere in modo più spedito. Approfondiamo la vicenda che ha coinvolto tutti e scopriamo se davvero Armando abbandonerà per sempre il programma.

Armando Incarnato se ne va davvero da Uomini e Donne?

Armando Incarnato ha deciso di uscire con una nuova dama Antonella, cosa che ha fatto veramente arrabbiare Cristina. La ragazza si sente presa in giro dal comportamento del cavaliere. Ha infatti detto di aver fatto di tutto per fa sì che la storia con lui prendesse piede e diventasse qualcosa di importante, senza ottenere niente dall’altra parte.

armando-incarnato-lascia-UeD-Solospettacolo.it
Armando Incarnato – Solospettacolo.it

Come ha fatto notare, lei è rimasta nel programma per lui mentre il tronista si dà spesso alla macchia, proprio quando si arriva al nocciolo della questione. Secondo al donna, Armando è più interessato alle dinamiche del programma che a conoscere davvero qualcuno.

Il cavaliere si è difeso dicendo di aver ricevuto domande spiacevoli da Cristina che secondo lui è interessata solamente ai suoi soldi e al suo stile di vita. Con Antonella, invece, le cose stanno andando meglio e lui potrebbe davvero lasciare il programma se il rapporto tra i due andasse in porto.  Sembra proprio che per il momento Armando resterà ancora a Uomini e Donne.