Home » Memo Remigi distrugge la Bortone: “Non mi ha fatto neanche una chiamata”

Memo Remigi distrugge la Bortone: “Non mi ha fatto neanche una chiamata”

Memo-Remigi-Serena-Bortone-mi-ha-deluso-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it
Memo Remigi ha fatto moltissimo rumore dopo le molestie fatte a Jessica Morlacchi durante la trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno. Il cantante è tornato a criticare Serena Bortone per averlo mandato via dalla trasmissione e non avergli fatto nemmeno una telefonata. Ecco cos’è successa…

Memo Remigi è stato sospeso dalla trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone con effetto immediato lo scorso 21 ottobre a causa della molestia fatta all’ex cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi in diretta tv.

Questo gesto ha messo molto a disagio la ragazza e ha provocato l’indignazione dell’opinione pubblica, portando la Rai a prendere dei provvedimenti importanti. È stata anche Striscia la Notizia a far notare al pubblico da casa cos’era successo.

Sul perché Jessica Morlacchi non ha denunciato, la sua risposta è stata questa: “In molti mi hanno detto che avrei dovuto denunciarlo, non lo farò. Gli voglio bene come se fosse mio nonno. Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento: abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere. Ma perché?”.

Memo Remigi è stato sospeso e a niente è servita la sua difesa. L’uomo ha motivato così il suo gesto: “La solita pacchettina sul culo, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro”. Ora il cantante decide di attaccare Serena Bortone, ecco cos’è successo…

Memo Remigi contro Serena Bortone: ecco cos’ha detto

Memo Remigi continua a provare a difendersi e cerca di levarsi anche qualche sassolino dalle scarpe a causa del trattamento ricevuto in Rai.

Memo-Remigi-Serena-Bortone-mi-ha-deluso-Solospettacolo.it
Memo Remigi – Solospettacolo.it

Infatti, l’uomo ha affermato: “l gesto – seppur con un intento scherzoso – è stato totalmente sbagliato e non andava fatto. Ho chiesto scusa e lo ribadisco qui. Scusa a Jessica Morlacchi, scusa a Serena Bortone, scusa alla Rai. Nel mio animo era uno scherzo tra amici cari quali eravamo. Altrimenti mi sarei immediatamente scusato”.

Inoltre, non ha risparmiato i commenti contro Serena Bortone che lo ha molto deluso con il suo comportamento. Ha infatti detto: “Stimo profondamente Serena Bortone, è una grande professionista, e capisco dovesse agire così. Umanamente, visto il nostro rapporto, mi è dispiaciuto solo non ricevere una telefonata da lei per chiarirci”.