Home » Samuel Peron e l’imbarazzante rivelazione su Serena Bortone: “La sera dopo il…”

Samuel Peron e l’imbarazzante rivelazione su Serena Bortone: “La sera dopo il…”

Serena-Bortone-ecco-cosha-detto-Peron-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it
Serena Bortone è sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, infatti, non si conosce quasi niente del suo privato, tranne qualche indiscrezione. Tuttavia, un volto noto della Rai ha fatto una rivelazione sulla conduttrice. Ecco che cos’ha detto Samuel Peron.

Quello che ha raccontato Samuel Peron su Serena Bortone ha davvero dell’incredibile. L’ex ballerino professionista di Ballando con le stelle è sicuramente uno dei ballerini preferiti della televisione, soprattutto dopo essere diventato un coach ad Amici. Infatti, grazie alla sua simpatia e al suo sorriso irresistibile è riuscito a conquistare tutto il pubblico da casa.

Inoltre, Samuel Peron oramai era un ospite stabile nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno che va in onda ogni pomeriggio in Rai. Il ballerino fa parte del team composto anche da Romina Carrisi, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Emanuel Caserio. Di questo gruppo faceva parte anche Memo Remigi che, come tutti sanno, è stato mandato via a causa della molestia fatta a una delle ospiti proprio durante la diretta televisiva.

Il ballerino e la conduttrice di Oggi è un altro giorno vanno molto d’accordo. In molti hanno sperato che i due potessero partecipare insieme a Ballando con le stelle. Addirittura, qualcuno ha desiderato che tra i due potesse nascere qualcosa, visto che Serena Bortone vive i rapporti in modo non tradizionale, come ha affermato.

Di recente, durante un’intervista Samuel Peron ha deciso proprio di parlare di Serena Bortone e far conoscere a tutti un lato segreto della conduttrice. È una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da una conduttrice così seria e computa. Ecco cos’ha detto…

Ecco cos’ha rivelato Samuel Peron su Serena Bortone

Nel corso della scorsa stagione di Oggi è un altro giorno ci sono state tantissime rivelazioni e momenti indimenticabili. Oltre alle interviste più o meno controcorrente fatte, ci sono stati anche attimi di spasso profondo. Infatti, Serena Bortone è molto brava a mettere a proprio agio non solamente gli ospiti ma anche lo staff, creando un clima gioviale ed estremamente familiare.

Serena-Bortone-ecco-cosha-detto-Peron-Solospettacolo.it
Peron e Serena Bortone – Solospettacolo.it

Inoltre, a febbraio nel corso del daytime loro seguivano durante la trasmissione il Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus. Proprio in merito alla kermesse canora, Peron ha fatto delle rivelazioni particolarmente interessanti sulla conduttrice Serena Bortone.

Samuel Peron ha raccontato che, dopo la diretta del Festival di Sanremo,  la conduttrice si lasciava andare al canto e al ballo. Infatti, ha detto: “La sera dopo il Festival si scatenava”.