Home » Edoardo Tavassi nella bufera: chiesta la sua squalifica

Edoardo Tavassi nella bufera: chiesta la sua squalifica

edoardo tavassi squalifica spagna-Solospettacolo
Edoardo Tavassi-Solospettacolo
È polemica intorno al Grande Fratello Vip per il comportamento di Edoardo Tavassi, c’è chi ne chiede la squalifica. Cosa è successo

In questa edizione del Grande Fratello Vip uno dei protagonisti indiscussi è sicuramente Edoardo Tavassi, fratello della mitica Guendalina, ex gieffina. Lo abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di un altro reality, L’Isola dei Famosi, dove già ha dato dimostrazione della sua innata simpatia.

Anche nella Casa Edoardo è un vero mattatore, tira su gli animi con le sue battute e soprattutto a colpire è la sua autoironia, sintomo di intelligenza. Si prende in giro per la sua sfortuna con le donne, ed è entrato dicendo che avrebbe trovato la madre dei suoi figli. Ma, almeno per ora, la donna della sua vita non sembra essere tra le presenti.

Edoardo Tavassi: l’anima del GFVip

Edoardo Tavassi è un po’ l’anima del Grande Fratello Vip. Tra battute e scherzi ha decisamente rovesciato le sorti di questa edizione che iniziava a languire, appesantita da quanto accaduto con la faccenda del bullismo verso Marco Bellavia. Ma se in Italia è amatissimo, è infatti il preferito dal pubblico, in un altro Paese in queste ore si chiede a gran voce la sua squalifica. Parliamo della Spagna, Paese che segue il nostro GF per la presenza di una loro connazionale, Oriana Marzoli.

Le continue liti tra i due, con lui che la definisce come tutto ciò che una donna non deve avere, troppo superficiale e concentrata sull’aspetto fisico, hanno scaldato gli animi calienti degli spagnoli. La goccia che ha fatto traboccare il vaso potrebbe essere stata la frase rivolta ad Antonino Spinalbese “Certo che passare da Belen a Oriana, beh, come dire”, che ha molto ferito la donna, presa dall’ex di Belen.

La squalifica

Così, sui social, il popolo iberico è in rivolta, con accuse che sinceramente non hanno molto senso, e chiede addirittura la squalifica del Tavassi. Ma cosa dicono di lui? “In Spagna Tavassi sarebbe già stato espulso” e  “Comportamento vergognoso questo di Tavassi. Machismo e xenofobia dentro al Grande Fratello” e ancora “Dobbiamo unirci per eliminare questo! No al bullismo contro Oriana”. Queste sono solo alcune delle accuse rivolte al gieffino.

edoardo e oriana liti-Solospettacolo
Una delle liti tra Oriana ed Edoardo-Solospettacolo

In ogni caso in mattinata Oriana ed Edoardo sembra abbiano seppellito l’ascia di guerra, hanno infatti parlato e si sono chiariti. L’uomo le ha assicurato di non avercela con lei ma di essersi arrabbiato per alcune cose dette. Alla fine hanno fatto pace. Durerà?

Sicuramente sono due concorrenti dal carattere forte e anche se Oriana nel corso delle discussioni ha detto “Non deve più rivolgermi la parola né guardarmi in faccia” sarà impossibile resistere alla simpatia di Edoardo.