Home » Mattino 5, Federica Panicucci gli dice per sempre addio: “E’ morto”

Mattino 5, Federica Panicucci gli dice per sempre addio: “E’ morto”

panicucci-lutto-annuncio-Solospettacolo.it
Federica Panicucci – Solospettacolo.it
Durante l’ultima puntata di Mattino 5 è stato annunciato un terribile lutto che ha molto addolorato la presentatrice Federica Panicucci. La conduttrice ha scelto di rendere omaggio personalmente a questa persona e dirgli addio per sempre.

Oggi nel corso della puntata di Mattino 5 è stato rivelato dai conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi un lutto molto grave che ha colpito tutti. Infatti, dopo i saluti di rito per i telespettatori, i due hanno annunciato la morte di questo illustre personaggio che ha influenzato molto la loro vita.

La notizia è stata accolta con grande commozione, soprattutto da Federica Panicucci. Si tratta della dipartita dell’ex Ministro e Governatore Roberto Maroni avvenuta proprio durante la notte. Sembra che l’uomo fosse malato da molto tempo e che a un certo punto la malattia ha preso il sopravvento su di lui.

I conduttori hanno infatti raccontato: “Era malato da tempo. È stato il Governatore della Lombardia, ma è stato anche Ministro dell’Interno e Ministro del Lavoro… insomma si sta parlando di una figura importante in quegli anni nella Lega”. Una perdita molto sentita per la famiglia Mediaset che non ha potuto esimersi dall’onorare il politico.

Poi hanno deciso di dare il loro cordoglio alla famiglia del politico, stringendosi al dolore della sua famiglia. Roberto Maroni è morto in seguito a una lunga malattia che purtroppo lo ha logorato. Questo ha suscitato una grande commozione nei conduttori che gli hanno dedicato un tributo. Vediamo cos’è successo nel corso della puntata.

Federica Panicucci annuncia la morte di Roberto Maroni

Durante la trasmissione Mattino 5, appena dopo i soluti di rito, Federica Panicucci ha annunciato con grande dispiacere la morte di Roberto Maroni, avvenuta nel corso della nottata. L’uomo era infatti da tempo gravemente ammalato e alla fine non ce l’ha fatta a sconfiggere questo terribile male.

panicucci-lutto-annuncio-Solospettacolo.it
Maroni – Solospettacolo.it

La conduttrice ha voluto fare un piccolo omaggio al politico, infatti, ha invitato il pubblico a rivolgergli un pensiero: “Ed eccoci… Buongiorno e ben ritrovato al pubblico a casa che ci segue in diretta. Iniziamo ricordando Roberto Maroni”. La notizia a Mediaset ha rattristato tutti e il cordoglio è stato davvero unanime. Infatti, questa morte era un po’ inaspettata.

Inoltre, Francesco Vecchi ha affermato: “Naturalmente a noi dispiace moltissimo…Mandiamo un forte abbraccio a tutti i suoi cari”. Dimostrando in questo modo la vicinanza della rete alla famiglia del politico fondatore, insieme a Umberto Bossi, della Lega Nord, oramai diventata solo Lega.