Home » Carlotta Mantovan col cuore spezzato: la figlia l’ha fatto per il papà scomparso

Carlotta Mantovan col cuore spezzato: la figlia l’ha fatto per il papà scomparso

figlia-di-frizzi-omaggia-padre-Solospettacolo.it
Fabrizio e Carlotta – Solospettacolo.it
Nonostante siano passati molti anni, Carlotta Mantovan sente ancora fortissima la mancanza del marito venuto a mancare nel 2018, in modo abbastanza improvviso. Stella Frizzi è la figlia che la donna e Fabrizio Frizzi hanno avuto nove anni fa. Ecco cosa ha commosso la madre.

Fabrizio Frizzi avrà per sempre un posto speciale nel cuore degli italiani. Scomparso a soli 60 anni nel 2018, il conduttore era molto amato per il suo garbo e la sua gentilezza d’altri tempi. Per questo motivo, la partecipazione della moglie Carlotta Mantovan come ballerina per una notte a Ballando con le stelle ha reso tutti quanti felici.

La moglie del conduttore ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e trasferirsi in Francia con la figlia Stella. La donna è molto riservata sulla sua vita privata e sulla sua quotidianità, condivide pochissimo sui social e principalmente scorci di paesaggi o foto di cavalli. Raramente, pubblica foto della figlia Stella.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono conosciuti durante Miss Italia. Infatti, la ragazza stava partecipando al concorso di bellezza, mentre Frizzi ne era il conduttore. I due però si sono innamorati profondamente e hanno deciso di mettersi insieme. Raccontava il conduttore: “È iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano?”.

Di recente, la piccola Stella ha fatto qualcosa di molto commovente per onorare la memoria di suo padre che ha spezzato il cuore di Carlotta.

L’omaggio a Fabrizio Frizzi della figlia Stella

La piccola Stella Frizzi ogni giorno costruisce un piccolo teatrino realizzato con una scatola di scarpe  al centro del quale mette tutta una serie di pupazzetti che ricordano i personaggi del film di animazione Pixar, Toy Story. Infatti, di recente Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per condividere con i suoi follower questo momento molto commovente.

figlia-di-frizzi-omaggia-padre-Solospettacolo.it
Omaggio a Fabrizio – Solospettacolo.it

Fabrizio Frizzi è stato davvero indimenticabile e continua a mancare a tutti quanti, soprattutto alla sua famiglia. L’omaggio della bambina al padre ha veramente suscitato la commozione di tutto il mondo del web.

Già qualche tempo fa la madre aveva condiviso sui social network un video dalla bambina che suonava con sua grande emozione il pianoforte, seguendo le orme del padre. Infatti, Stella sembra interessata al mondo della musica e del canto, proprio come Fabrizio. Carlotta ha detto: “Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi, ha un talento da showgirl “.