Home » Cecilia Rodriguenz senza vergogna su Antonino: “Si è buttato in un…”

Cecilia Rodriguenz senza vergogna su Antonino: “Si è buttato in un…”

Antonino-Spinalbese-criticato-da-cecilia-rodriguez-Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it
La partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip sta facendo molto rumore non solo per quello che succedendo all’interno della casa ma anche per le diverse rivelazioni fatte dall’ex parrucchiere sulla sua relazione con Belen Rodriguez. In merito al comportamento dell’ex cognato è intervenuta anche Cecilia Rodriguez che non si è certo risparmiata…

Il grande del Grande Fratello Vip di quest’anno potrebbe essere riassunto parafrasando il nome di un film: Tutte pazze per Antonino. Infatti, l’ex parrucchiere sta facendo delle vere e proprie stragi di cuori all’interno del programma.  Prima Ginevra Lamborghini poi Giaele De Donà, fino ad arrivare a Oriana Marzoli, il bel tenebroso sta conquistando tutte le concorrenti.

Tuttavia, il suo comportamento non sembra essere proprio cristallino e sia i concorrenti che il pubblico da casa si stanno interrogando su alcuni atteggiamenti di Antonino Spinalbese. Infatti, la scorsa notte dopo essersi sdraiato nel letto con Oriana, ha iniziato a piangere. La stessa modella venezuelana ha iniziato a manifestare una certa insofferenza per il gieffino. Per non parlare di Giaele che si è drasticamente allontanata da lui.

Sicuramente, Antonino Spinalbese è il protagonista indiscusso di questa edizione del GF Vip e non solo per tutti i flirt che sta collezionando nel programma ma anche per le rivelazioni shock che fa sulla sua storia con Belen Rodriguez. Infatti, proprio di recente ha raccontato che è stata proprio la showgirl argentina a fare il primo passo con lui.

In merito al comportamento di Antonino nella casa e a tutte le rivelazioni che sta facendo sulla madre di sua figlia, è intervenuta anche l’ex cognata. Infatti, Cecilia Rodriguez ha commentato il gioco fatto dall’ex parrucchiere: ecco che cos’ha detto insieme a Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si risparmiano su Antonino Spinalbese

Che il comportamento di Antonino Spinalbese susciti qualche perplessità, questo ormai è chiaro un po’ a tutti. Per questo motivo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di fare un commento pubblico in merito. I due sembrano essere molto d’accordo per quanto concerne il giudizio sull’ex cognato.

Antonino-Spinalbese-criticato-da-cecilia-rodriguez-Solospettacolo.it
Cecilia Rodriguez – Solospettacolo.it

Cecilia Rodriguez ha affermato molto duramente: “A volte mi verrebbe da chiedergli: ‘Ma perché dici queste cose?’. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”. Alludendo chiaramente alle cose dette sulla sorella.

Ignazio è stato più diplomatico, infatti, ha detto: “Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: ‘Ma che tenero, che bravo ragazzo!’, altre: ‘Ma dove è stato finora?’”.