Home » Gf Vip, Oriana sbugiarda Antonino: ecco cos’è accaduto sotto le coperte

Gf Vip, Oriana sbugiarda Antonino: ecco cos’è accaduto sotto le coperte

antonino e oriana sotto le coperte-Solospettacolo
Antonino e Oriana in un momento di relax-Solospettacolo
Al GfVip la coppia Spinalbese-Marzoli continua a far chiacchierare. Ma sotto le coperte accade qualcosa e la ragazza racconta tutto agli altri 

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è una coppia che sta facendo chiacchierare molto per il continuo avvicinarsi ed allontanarsi. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli infatti un giorno sono attaccati e quello dopo discutono. Motivo delle discussioni, come abbiamo visto nell’ultima puntata in diretta, è la continua titubanza di lui.

Oriana ha infatti saputo, anche da altri, che Antonino sarebbe spaventato da lei, dalla sua insistenza a voler intraprendere una relazione, e si è molto arrabbiata. Dal canto suo l’ex di Belen si giustifica affermando di voler andare cauto e non essere avventato, frettoloso. Ma intanto sembra che i due non riescano proprio a stare lontani.

Antonino e Oriana sotto le coperte

Dopo le discussioni avute in puntata, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono riavvicinati nuovamente e hanno dormito assieme. Ma le cose, a quanto pare, non sono andate come al solito. Tra i due non ci sarebbero state solo effusioni amorose ma anche altro.

A raccontarlo è stata la stessa Oriana parlandone con l’amica Antonella Fiordelisi: “Piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani. Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa”.

Le lacrime di Antonino

In pratica il ragazzo è scoppiato a piangere sotto le coperte, e le ha detto che le avrebbe spiegato il perché l’indomani, ma in realtà non le ha detto nulla. Così Oriana si sofferma a riflettere sui propri sentimenti e confessa di non riuscire più a vederlo sotto la stessa luce. Lo trova sempre un bel ragazzo ma le è passata la voglia di conoscerlo meglio.

antonella e oriana su antonino-Solospettacolo
Oriana si sfoga con Antonella-Solospettacolo

Quindi continua il suo racconto: “Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna”.

Oriana Marzoli sente che Antonino non è sincero, e pensa che sia anche incoerente: “Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. Poi ho scoperto che lui diceva ad altri che aveva paura di me perché andavo troppo veloce. Però con me era incoerente perché veniva a letto con me sempre. Non mi piace che andava a dire a Giaele cose su di me. Anche perché lei prova ancora qualcosa”. Come si giustificherà questa volta Antonino?