Home » Mazzata micidiale per Antonella Fiordelisi: l’asfalto arriva direttamente da fuori la Casa

Mazzata micidiale per Antonella Fiordelisi: l’asfalto arriva direttamente da fuori la Casa

antonella fiordelisi critiche soleil-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo
Le critiche ad Antonella Fiordelisi per i suoi comportamenti arrivano anche da fuori, ma lei ancora non lo sa. Come la prenderà?

Antonella Fiordelisi è uno dei personaggi di punta di questo Grande Fratello Vip. La sua impulsività nel rispondere a ciò che le viene detto, i suoi modi a volte un po’ troppo supponenti e il suo atteggiamento nei confronti del ragazzo che sta frequentando nella Casa, Edoardo Donnamaria, le attirano diverse critiche.

Il rapporto con Donnamaria ad esempio sembra molto sbilanciato, lui pare quasi avere paura di lei, si trattiene nell’esprimersi, la difende anche quando è indifendibile, ed evita di andarle contro. Questo è stato notato sia dentro la Casa che fuori, e non è ben visto.

Antonella Fiordelisi come Soleil

Un simile amore-odio da parte dei telespettatori si è visto solo nei confronti di un’altra gieffina, Soleil Sorge, che ha partecipato alla scorsa edizione. La ragazza italo-americana che abbiamo conosciuto in precedenza a Uomini e Donne come corteggiatrice, è stata protagonista indiscussa della scorsa edizione del reality.

Quasi gli stessi modi della Fiordelisi, tanto che le viene spesso accostata. Ma Soleil, ospite a Casa Chi, ha espresso il suo pensiero su questa similitudine che sempre più spesso viene fatta, e alla domanda se Antonella sia una sua erede risponde decisa:  “No, assolutamente no. Direi di no. Ho letto un po’ di pareri ‘ha un carattere molto forte’. Però secondo me c’è carattere e carattere. E c’è forza e forza. E soprattutto un carattere forte va dosato con le giuste quantità. Antonella ha un carattere molto diverso dal mio, ha una personalità molto diversa dalla mia. Non la vedo un’erede, non ho ancora visto la mia erede in casa purtroppo, e non so se la vorrei vedere!”.

E per quanto riguarda gli altri…

Soleil ha anche parlato degli altri vipponi, e interrogata sulla bellezza di Antonino Spinalbese, che sembra irresistibile per le donne della Casa, risponde: “Io credo che intanto la bellezza sia molto soggettiva, e poi soprattutto in un uomo la bellezza più grande per me è il fascino che viene fuori con il carisma, il savoir faire. Ti dico la verità, personalmente Antonino non lo trovo neanche così attraente fisicamente. Come personalità non è proprio il mio tipo. Totalmente idrorepellente”.

soleil critica antonella fiordelisi-Solospettacolo
Soleil Sorge-Solospettacolo

Un vero smacco per i due vipponi che, chi per un motivo chi per un altro, credono di essere apprezzatissimi fuori dalla Casa e addirittura invidiati.

Per l’occasione Soleil ha parlato anche del suo libro, Il manuale della str*nza, e ha spiegato: “Sicuramente amare se stesse è il fulcro della str*nza perfetta. Sicuramente come ho scritto nel libro ci sono str*nze e str*nze. Quelle di cui parlo io sono quelle persone che hanno una giusta dose di amore e rispetto per se stesse. Non ce n’è mai abbastanza”. Chissà la Fiordelisi se rientra nella descrizione, e cosa ne penserà quando uscirà.