Home » “Morta 10 ore prima della puntata”: tragedia immensa in Rai

“Morta 10 ore prima della puntata”: tragedia immensa in Rai

lutto-in-rai-Solospettacolo.it
Rai – Solospettacolo.it
A Ballando con le stelle quest’anno c’è stato un episodio davvero drammatico. Infatti, uno dei protagonisti della trasmissione è stato colpito da un grave lutto a poche ero dalla puntata. Questo ha suscitato sgomento e sofferenza in tutti quanti. Ecco che cos’è successo…

Ballando con le stelle quest’anno non ha deluso i telespettatori e si è rivelato ricco di sorprese. Infatti, una polemica sta prendendo piede nello studio a causa dell’eliminazione nel corso della settima puntata di Lorenzo Biagiarelli, chef e compagno di Selvaggia Lucarelli.

Tutto è partito dalla ballerina e compagna di squadra Anastasia Kuzmina che ha deciso di affrontare il tema dell’eliminazione del concorrente sui social network con i suoi follower. La maestra ha infatti detto su Instagram: “Lorenzo Biagiarelli sta male. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori”. I due sono stati eliminati nell’ultima puntata del programma e la cosa è stata molto inaspettata.

La ballerina si è molto amareggiata e ha espresso il suo rammarico con forza. Ha infatti detto: “Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori. Lore sta male. Mi ha detto: Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri”. Non resta che sperare nel ripescaggio

La grande tristezza per l’eliminazione dalla trasmissione, in cui lo chef si stava impegnando davvero tanto, si è aggiunta al dolore per il grave lutto familiare che lo ha colpito solo poche ore prima dalla messa in onda della puntata. Ecco cos’è successo…

La morte della suocera di Lorenzo Biagiarelli: lutto per Selvaggia Lucarelli

Purtroppo, la madre di Selvaggia Lucarelli è morta negli scorsi giorni a causa del Covid-19. La figlia ha commentato così l’accaduto: “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”.

lutto-in-rai-Solospettacolo.it
Lorenzo Biagiarelli – Solospettacolo.it

Durante la puntata live di Ballando con le Stelle la conduttrice Milly Carlucci ha deciso di fare le condoglianze alla giudice: “A noi capita perché noi siamo veramente un po’ come nella canzone: i clown che sorridono sempre, capita di essere in pista anche in momenti difficili della nostra vita e dobbiamo continuare a sorridere. Ed è per questo che io voglio stringere la mano a Selvaggia”.

È stato un momento molto difficile anche per Lorenzo Biagiarelli che era molto legato alla suocera e ha dovuto comunque esibirsi durante la puntata.