Home » Ricordate Ascanio del Grande Fratello? Oggi ha perso tutti i capelli: è irriconoscibile

Ricordate Ascanio del Grande Fratello? Oggi ha perso tutti i capelli: è irriconoscibile

ascanio pacelli gf4-Solospettacolo
Ascanio Pacelli ai tempi del GF4-Solospettacolo
Il protagonista del Grande Fratello 2004 è cambiato tantissimo; senza capelli è quasi irriconoscibile

Chi segue il Grande Fratello dall’inizio ricorderà sicuramente l’edizione del 2004, quella vinta da Serena Garitta e alla quale hanno partecipato alcuni volti ormai noti come Patrick Ray Pugliese, Carolina Marconi ma soprattutto Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che si frequentano nel corso del reality e oggi sono una splendida famiglia con i loro figli Matilda di 14 anni e Tancredi di 9.

A Tv Sorrisi e Canzoni Katia ha spiegato che una volta usciti si sono innamorati davvero e sono andati a vivere subito assieme. Oggi lei è un’influencer, e spiega: “Mi occupo di moda, accessori, gioielli, tisane, integratori, candele, bellezza, cura del corpo”. 

Il presente di Ascanio

E Ascanio? Si occupa di una delle sue passioni, il golf: “Io da 10 anni sono general manager del campo da golf Terre dei Consoli e adesso anche consigliere della Federazione Italiana Golf. Le mie apparizioni in televisione sono finite con Il treno dei desideri di Antonella Clerici“.

Ma recentemente è apparso al cinema con il film presentato anche alla 79ª edizione del Festival di Venezia Il tempo è ancora nostro. A SuperGuidaTV ha spiegato: “Dopo il Grande Fratello ho provato a fare questo mestiere. Ho avuto la fortuna con Claudio Amendola di fare una fiction in cui interpretavo un sequestratore. In quel periodo tra l’altro mia figlia ogni volta che tornavo a casa mi guardava in modo strano e mi diceva che ero pericoloso. Non sono un attore e ho fatto sempre altro. Quando però andavo ai provini ho incontrato persone che mi hanno mortificato. Io penso che per un regista la vittoria più grande sia far diventare capace una persona che prima non lo era. La mia vita è sempre stata una sorpresa continua e non lo so cosa accadrà in futuro”.

In questo periodo stiamo vedendo l’intera famiglia protagonista di uno spot televisivo. E Ascanio, che condivide alcuni momenti della sua vita sui social come tutti, ha pubblicato un video in cui decide di cambiare totalmente look. Visibilmente stempiato, ha pensato che ormai non avesse più senso cercare di nascondere la perdita dei capelli.

ascanio pacelli capelli-Solospettacolo
Ascanio Pacelli che taglia i capelli- Solospettacolo

Così, sottolineando il video con le parole “Basta con lo ‘sposta di qua, sposta di la…..’ inizia un nuovo me…Non vi piaccio…non è un problema mio” e impugnando un rasoio elettrico, Ascanio dà un taglio definitivo e totale alla sua chioma, o a  quel che ne resta.

E commenta: “Il problema va risolto alla radice anche perché sono più i capelli che trovo alla mattina nel lavandino  che la sera attaccati alla testa. Del resto è normale ragazzi quasi 49 anni il tempo passa“.