Home » Sarah Altobello senza scrupoli sulla storia con Paolo Brosio: “Mi ha sedotta e abbandonata”

Sarah Altobello senza scrupoli sulla storia con Paolo Brosio: “Mi ha sedotta e abbandonata”

sarah altobello gfvip-Solospettacolo
Sarah Altobello-Solospettacolo
Sarah Altobello racconta di essere stata sedotta e abbandonata da Paolo Brosio. Cosa è successo alla protagonista del Grande Fratello Vip?

È stata concorrente de L’Isola dei Famosi, oggi è al Grande Fratello Vip, Sarah Altobello, definita la sosia di Melania Trump, ha sempre aspirato alla carriera televisiva. Sin da quando Lory Del Santo, in qualità di regista,  le affida un ruolo nella web serie The Lady.

Da quel momento Sarah si lancia, dopo aver posato per alcuni servizi fotografici e anche calendari, approda alla tv come valletta a Domenica In e a Ciao Darwin, oltre che nei salotti di Barbara D’Urso. Simpatica, bella, la Altobello, nativa di Modugno, in provincia di Bari, gioca sul suo personaggio di improbabile vamp dallo spiccato accento barese, sul quale calca la mano.

Sarah Altobello al Grande Fratello Vip

Proprio il suo modo di parlare è stato recentemente motivo di scontro al Grande Fratello Vip con Edoardo Tavassi, dal quale si sente presa in giro. Lo ha accusato: “Hai un ego spropositato che tende a infierire sugli altri. Tu tendi a sbeffeggiarmi sempre, su come parlo, sul verbo e su tutto. Non posso prenderla sempre come gioco. Io sono una gran signora”.  Lui  si è difeso affermando di pensare che lei lo facesse apposta a parlare in quel modo, e che non avrebbe più scherzato per la sua mancanza di autoironia.

La barese si è infuriata ancora di più: “Io che non ho autoironia. Non ti permetto proprio di dire ’sta cosa. Io non ce l’ho nel momento in cui l’autoironia va a ledere la persona e fa passare un messaggio di una cretina che non capisce nulla. Tu questo mi fai passare”. Alla fine i due si sono chiariti e riappacificati.

Sarah, che risulta single, ha appena confessato a Micol Incorvaia di avere una cotta per un inquilino della Casa, più giovane di lei. Ma, ammette: “Prima di buttarmi voglio avere un riscontro. Ho paura che non capisca perché io faccio battute con tutti e li prendo in giro. Lo faccio anche con questa persona, con lui in modo particolare. Però sento vibes strane e belle, vibrazioni e onde. Ci sta, però, che sia una cosa solo da parte mia e che mi sto dicendo io. Quando sei a contatto con delle persone scatta la selezione naturale. La tua mente screma e si adatta. Magari fuori nemmeno l’avrei calcolato. Non me l’aspettavo di prendermi qui dentro. Per niente. Non credevo che mi sarebbe successo. Diciamo che è stata una cosa arrivata a sorpresa”.

sarah altobello sedotta da brosio-Solospettacolo
Sarah a Pomeriggio Cinque parla di Brosio-Solospettacolo

La storia con Paolo Brosio

Anche durante la partecipazione all’Isola Sarah Altobello si è avvicinata ad un altro concorrente, Paolo Brosio. I due hanno passato molto tempo assieme, complici e vicini. E una volta usciti, alla notizia del fidanzamento di lui con una ragazza giovanissima, è intervenuta a Pomeriggio Cinque dove ha scherzato dichiarando di essere stata sedotta e abbandonata dall’uomo.

Ha detto a Barbara D’Urso: “Sono molto affranta! Sono stata positiva al Covid e in più ho sentito delle notizie. Ho scoperto che una persona a cui tenevo si è fidanzata ed è stata una doppia coltellata per me!”