Home » Emma Marrone e la confessione sul padre dopo la sua morte: “Sono troppo arrabbiata con…”

Emma Marrone e la confessione sul padre dopo la sua morte: “Sono troppo arrabbiata con…”

emma-marrone-morte-padre-confessione-Solospettacolo.it
Emma Marrone – Solospettacolo.it
Emma Marrone sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita dovuto all’elaborazione del lutto per la morte dell’amatissimo padre. Infatti, la cantate era legatissima al genitore che ha dovuto salutare troppo presto.  Ora la confessione amara: “Sono troppo arrabbiata”.

Emma Marrone si è sempre dimostrata una donna molto forte che ama lottare e andare avanti, nonostante tutto quello che le è successo nella vita. Infatti, è il perfetto esempio di chi si rialza sempre senza mollare mai la presa. Sta per uscire il documentario sulla sua vita dal titolo molto eloquente: ““Sbagliata Ascendente Leone”. Questo sarà disponibile su Prime Video a partire dal 29 novembre.

La stessa Emma ha motivato così la scelta del nome del docufilm: “Sbagliata è un titolo ironico. Sono convinta di non essere sbagliata. Ma se proprio devo scegliere da che parte stare, scelgo quella sbagliata e imperfetta. Il titolo è un controsenso continuo come me”. In questo racconto, la cantante ha potuto davvero parlare di sé stessa e aprirsi senza né remore, né paure. Un ritratto inedito di un’artista giovane ma estremamente matura.

In merito a quello che verrà mostrato all’interno del documentario, Emma ha detto: “Ci ho messo il cuore, la mia verità. L’ho fatto con tanto coraggio. Dicendo anche cose scomode, a volte anche simpatiche. Quello che mi aspetto è che la gente capisca tante mie scelte, tanti miei modi di fare”. È certo che sarà una vera sorpresa per tutti i suoi fan che da sempre ne apprezzano la schiettezza e sincerità.

Lo scopo principale del film è quello di farsi conoscere da tutti fino in fondo. La cantante ha infatti sottolineato: “Mi racconto per farmi conoscere meglio come quando nella vita reale si approfondiscono i rapporti e magari si cambia percezione”. Una parte sarà dedicata anche al padre, recentemente scomparso dalla sua vita. Il dolore che sta provando è davvero straziante.

Emma sulla perdita del padre: “sono arrabbiata”

Emma Marrone era molto legata al padre che è scomparso lo scorso 5 settembre a causa della leucemia. L’artista era molto legata al genitore, infatti il suo dolore è grandissimo. È stato proprio l’uomo ad avvicinarla alla musica, la grande passione che i due condividevano.

emma-marrone-morte-padre-confessione-Solospettacolo
Emma Marrone – Solospettacolo.it

Nel documentario è presente una straziante e commovente dedica al padre. La cantante ha raccontato: “Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto.

Io so chi ero quando c’era lui, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”.