Home » “Quanto sei viscido”: Antonino Spinalbese senza pudore su Ginevra Lamborghini

“Quanto sei viscido”: Antonino Spinalbese senza pudore su Ginevra Lamborghini

antonino spinalbese commenti donne-Solospettacolo
Antonino Spinalbese-Solospettacolo
L’ex di Belen Rodriguez suscita diverse reazioni per le sue affermazioni sull’ex concorrente Ginevra Lamborghini. Cosa ha detto

Antonino Spinalbese è sicuramente la vera rivelazione di questo Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che tutti conosciamo come l’ex di Belen Rodriguez, dopo un inizio partito in sordina si sta facendo conoscere sotto una nuova luce. Quasi uno sciupafemmine, se così vogliamo dire.

L‘hair stylist si è avvicinato praticamente a tutte le donne della Casa che rientrano nel suo target. In principio c’è stato il flirt con Ginevra Lamborghini, squalificata qualche settimana. Poi si è avvicinato a Giaele De Donà ma visto l’eccessivo coinvolgimento della ragazza ha preferito lasciar perdere per rispetto al marito di lei, e infine ha iniziato una sorta di relazione con Oriana Marzoli.

Tutte le storie di Antonino Spinalbese

Dopo un inizio col botto con tanto di notte di fuoco tra i due sotto le coperte, la loro storia si è conclusa per via di alcune divergenze di vedute. E così Antonino Spinalbese sembra voler tornare sui propri passi e parla di nuovo di Ginevra con i suoi coinquilini.

Chiacchierando con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi delle storie avute nella Casa ammette di non aver dimenticato la ragazza: Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio… una delle prime persone appena arrivo in studio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente…”.

Ma le sue parole non sono state accolte bene dal popolo del web che lo ha accusato di usare le donne. I commenti sui social sono stati molto duri, ad esempio:  “Ma stai zitto… adesso ti manca di farti anche lei e poi la mandi a quel paese dove ci sono andate Giaele e Oriana…. vergognati usi le donne e le getti come fossero nulla” e “Se Ginevra fosse quella più idonea a te di sicuro non avresti fatto il por*o con altre lì dentro, anzi avresti aspettato di uscire e conoscere meglio Ginevra… Falso”. E ancora: “Fai credere interesse vero… le avvicini… arrivi al tuo intento… e poi… dopo che ti sei sfogato pensi che 6 un papà… e mentre lo stai facendo non ci pensi?” riferendosi a quanto accaduto con Oriana.

charlie e antonino ridono-Solospettacolo
Charlie e Antonino- Solospettacolo

Ma non è l’unico commento di Spinalbese che ha scatenato l’ira del web. Durante una chiacchierata con Charlie Gnocchi il ragazzo si è lasciato prendere la mano dai commenti del fratello del comico e su sua richiesta ha addirittura dato un voto alle prestazioni della spagnola: “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere. E poi le ho dato un voto alto”.

Anche qui i social si sono infiammati, e i due sono stati aspramente criticati: “Le frasi di Charlie sono viscide e schifose, però Antonino che si mette a dare un voto sulla prestazione che Oriana ha avuto con lui, dovrebbe anche lui imparare a dire ‘una parola in meno’ .Che bassezza entrambi”.