Home » “Ti ha richiamato anche il Gf, pervertito”: disgustoso episodio ha scioccato tutti

“Ti ha richiamato anche il Gf, pervertito”: disgustoso episodio ha scioccato tutti

grande-fratello-vip.solospettacolo.it
Grande Fratello Vip – Solospettacolo.it
Cosa succede nella Casa più spiata d’Italia? Sembra che le battute cameratesche tra coinquilini non siano più troppo divertenti, tanto che alcuni concorrenti si sono lamentati e la stessa regia ha redarguito uno di loro in particolare per aver esagerato. 

Che programmi come il Grande Fratello, Vip o meno, abbiano dimostrato che al pubblico piaccia tutto ciò che è pruriginoso e che non disdegni di guadare dal buco della serratura, come in un film di Pierino, è ormai assodato da anni, fin dalla prima edizione.

Chi però pensasse che si tratti  di un pozzo senza fondo cadrebbe in errore: a tutto c’è un limite, pare, visto che sia alcuni concorrenti sia la regia del reality show hanno trovato esagerato l’atteggiamento di uno degli inquilini, che ha scatenato tante polemiche anche tra il pubblico.

Parliamo di Charlie Gnocchi, fratello minore de più noto Gene, ospite della Casa più spiata d’Italia e protagonista di un episodio che potrebbe costargli molto caro, visto che c’è chi lo vorrebbe addirittura fuori dal reality show per diverse espressioni di cattivo gusto ai danni di un’altra concorrente, Oriana Marzoli.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez, hanno avuto un flirt nella Casa e anche un rapporto sessuale: Oriana si è confidata con Gnocchi facendogli capire che vorrebbe da Spinalbese qualcosa di esclusivo, il parrucchiere ligure però ha spiegato a Charlie che per lui tutto è finito qui, che Oriana è bella ma superficiale, come ha fatto capire il parallelismo fatto dalla Marzoli a Spinalbese sulla nostalgia del cane per lei, della figlia per lui.

I commenti disgustosi di Charlie Gnocchi su Oriana Marzoli

Gnocchi però ha un suo modo di fare il Cupìdo: in giardino si è avvicinato ad Antonino e parlando di Oriana gli ha sussurrato nell’orecchio commenti di pessimo gusto: Oriana ha voglia di fare una si quelle tr..bate… “Ha voglia di lasciarsi andare, è bollita, ha la f… bagnata”.

charlie-gnocchi-antonino-spinalbese-solospettacolo.it
Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it

Spinalbese gli ha fatto notare che per quanto si sia trattato di un sussurro, i microfoni permettono di sentire tutto e infatti dalla regia è arrivato per Gnocchi il primo rimprovero. Poi davanti a tutti, Antonino gli ha detto: Dai, ti ha richiamato anche il GF Vip, ti ha urlato. Sei un pervertito. Dopo una certa età secondo me tutti…”. Gli ha fatto eco anche Luca Onestini: “Questo è pazzo!, ha esclamato.

Charlie Gnocchi è apparso stupito dai giudizi lapidari dei coinquilini, chiedendo incredulo: “Ma dai, vi do l’idea di essere un pervertiti?”, non rendendosi conto che il confine tra goliardia e cattivo gusto è labile e lui ho ha passato. Glielo hanno dimostrato gli altri concorrenti e forse lo farà anche Alfonso Signorini…