Home » Can Yaman, la situazione sta degenerando: la decisione è drastica

Can Yaman, la situazione sta degenerando: la decisione è drastica

can-yaman-solospettacolo.it
Can Yaman – Solospettacolo.it
Can Yaman è uno degli attori stranieri più amati dalle italiane. Il successo di soap operas come Bittersweet o DayDreamer – Sulle ali del sogno l’ha davvero reso una star nel nostro Paese, tanto che ogni suo arrivo a Roma o Milano si trasforma in un vero bagno di folla. L’affetto delle fan è incredibile e lui è sempre molto disponibile.

L’amore dell’attore turco per l’Italia parte da lontano: ha frequentato il liceo italiano, parla molto bene la nostra lingua ed è venuto spesso nel nostro Paese anche prima della grande popolarità. Ora però l’Italia è diventata praticamente la sua seconda patria grazie alle tante collaborazioni, sia in tv sia in campo pubblicitario.

Dallo spot per la pasta De Cecco girato con Claudia Gerini e diretto dal connazionale Ferzan Ozpeteck alla partecipazione alla sesta stagione di Che Dio ci aiuti! fino al grande successo della fiction Viola come il mare, anche se il progetto più atteso è il remake di Sandokan in cui Can Yaman interpreta proprio la Tigre della Malesia affiancato da Yanez/Luca Argentero, nei ruoli che furono di Kabir Bedi e Philippe Leroy.

Il successo di Can Yaman però non riguarda solo l’Italia: verso la fine di ottobre l’attore turco è volato a Budapest per le riprese della serie Disney+ El Turco. Il suo “periodo ungherese” ha coinciso con un inusuale silenzio su Instagram: Can non ha più postato nulla se si eccettuano foto e video legati alla campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana, di cui è testimonial.

Questo silenzio social ha fatto preoccupare le fan che hanno ipotizzato che l’attore stesse attraversando un brutto periodo legato anche alle tensioni con le sue ultime co-star: rapporti non idilliaci con Greta Ferro, sua compagna sul set di El Turco, e soprattutto con Francesca Chillemi. I due protagonisti di Viola come il mare dopo un inizio promettente avrebbero litigato e smesso di seguirsi sui social.

Can Yaman: triste io? Non è vero!

L’interesse per le sue condizioni deve essersi fatto ossessivo tanto che Can Yaman si è visto costretto, a un certo punto, a chiarire la situazione via Instagram Stories e lo ha fatto durante una toccata e fuga a Roma:  “Non è vero che sono triste o che mi sono fatto male alla gamba, e questo e quello, o bla bla bla”, ha scritto lapidario nelle Instagram Stories.

can-yaman-budapest-solospettacolo.it2-solospettacolo.it
Can Yaman a Budapest per girare El Turco – Solospettacolo.it

Professionalmente è stato un periodo particolare della mia vita che richiede massima concentrazione, autodisciplina e sacrificio –  ha voluto chiarire ulteriormente Can Yaman – Di conseguenza tendo a esserne all’altezza cercando di evitare distrazioni il più possibile”.

Ma perché l’attore turco è tornato in Italia? Semplice: è venuto a registrare una puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te, trasmissione cui ha già partecipato più di una volta, che comincerà a partire dal 7 gennaio. Non vediamo l’ora!