Home » Gf Vip 7, gieffino pronto a lasciare il gioco per lei: Alfonso corre ai ripari

Gf Vip 7, gieffino pronto a lasciare il gioco per lei: Alfonso corre ai ripari

Grande_Fratello_VIP-vuole-abbandonare-casa-per-lei-Solospettacolo.it
GF VIP – Solospettacolo.it
Al Grande Fratello Vip continuano le pene d’amore di alcuni dei concorrenti che vorrebbero addirittura abbandonare il programma per non continuare a vivere nella mancanza del partner. Lacrime e malumori sono il pane quotidiano di alcuni che invece dovrebbero vivere momenti di assoluta spensieratezza all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco cosa sta succedendo: uno dei concorrenti è pronto a lasciare il reality per lei.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata particolarmente ricca di colpi di scena e momenti particolari. Sicuramente, il picco della serata è stato l’incontro/scontro tra Oriana, Antonino e Ginevra. Il ritratto che ne è uscito dell’ex parrucchiere non è di certo edificante. La crisi tra la modella venezuelana e l’ex di Belen era già in atto quando la produzione ha pensato di far rientrare nella casa l’ereditiera. Il ragazzo ha più volte detto che la chimica che si è creata con lei non l’ha avuta più con nessuna.

Oriana mentre ascoltava si è così arrabbiata da decidere di abbandonare il confessionale. Signorini l’ha invitata a unirsi ai due in giardino così da poter esprimere la sua opinione. Quel momento è stato molto brutto anche perché Antonino ha mostrato tutta la sua insensibilità e freddezza. La modella a quel punto ha deciso di andare via in lacrime.

Tuttavia, anche in studio nessuno ha mostrato solidarietà nei confronti di una ragazza che è stata praticamente sedotta e abbandonata in modo anche abbastanza spietato da uno che aveva già fatto la stessa cosa con Giaele De Donò. Anzi, Sonia Bruganelli ha persino attaccato duramente la modella, rimproverandola di elemosinare amore.

Solo Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica, ha scritto un tweet per condannare l’atteggiamento dell’ex di Belen Rodriguez, scrivendo: “Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico”. Ora il ragazzo afferma anche di voler lasciare la casa per vedersi con la sua Ginevra.

Antonino Spinalbese: “Sì sarei uscito davvero con lei”

Antonino Spinalbese non ce la fa proprio. Dopo la puntata ha detto così a chi gli chiedeva se davvero sarebbe uscito dalla casa per Ginevra Lamborghini: “Se ero serio prima con lei? Certo! Ragazzi ma io l’ho detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire sarei uscito stasera. Comunque, sono tanto felice per Ginevra, sta da Dio, è uscito il suo nuovo singolo e sta andando bene da quello che ho capito.”

Grande_Fratello_VIP-vuole-abbandonare-casa-per-lei-Solospettacolo.it
Antonino e Oriana – Solospettacolo.it

Poi ha aggiunto: “Oriana si è arrabbiata, ma io non ho mai nascosto il bene per Ginevra. Con lei ho avuto una connessione speciale, che con nessun’altra ho trovato qui dentro. Del mio rapporto con Ginevra avevo parlato anche con Oriana e sapeva tutto. Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando? poi a me dispiace se lei sta così però non posso farci nulla. Io sono sempre me stesso”.

In molti su Twitter si sono chiesti perché a questo punto l’ex parrucchiere amatissimo delle donne non sia davvero uscito, liberando in molte dalla sua presenza.