Home » Mattia Zenzola volta le spalle a Maddalena: quando lo scoprirà sarà disgustata

Mattia Zenzola volta le spalle a Maddalena: quando lo scoprirà sarà disgustata

mattia e maddalena seri-Solospettacolo
Mattia Zenzola e Maddalena Svevi-Solospettacolo
Nella scuola di Amici gli amori nascono e finiscono, così come le amicizie. Matteo ha detto cose poco carine sulla fidanzata Maddalena. Cosa succederà quando lei lo scoprirà?

Nella scuola di Amici sono nati tanti amori e altrettante amicizie, ma proprio come nella vita fuori, alcuni non sono andati avanti una volta lasciato il talent.

Uno degli amori nati quest’anno è quello tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. I due ragazzi sono molto vicini, tanto che persino la mamma di lui ha espresso un parere su questa storia parlando con Dipiù: “Maddalena l’ha colpito al cuore e lo sta trasformando. Io lo vedo che è più sicuro di sé e questo grazie alla presenza di questa bellissima ragazza che gli ha rapito il cuore”.

Le parole di Mattia su Maddalena

In questi giorni tante cose stanno accadendo, tra liti, polemiche e provvedimenti disciplinari, come quello preso da Rudy Zerbi e Raimondo Todaro per punire i ragazzi che non si impegnano nelle pulizie degli spazi comuni nella casetta. Così Mattia, stranamente triste, è stato avvicinato da Tommy Dali che gli ha chiesto cosa avesse. Il ballerino ha lasciato intendere che volesse lasciare Maddalena.

Mattia ha infatti detto: “C’è questa cosa che mi fa stare male e sentivo che stava un po’ compromettendo quello per cui sono qua. Perché io sono qui per ballare, è sempre stato un sogno essere qui, ora ci sono quindi non posso…” Non solo. Alla discussione si sono uniti poi Aaron e Piccolo G e quando Aaron parla di Maddalena dicendo che secondo lui non meriterebbe di stare nel gruppo di chi pulisce di più la casa salvandosi dal provvedimento disciplinare, il fidanzato a sorpresa rivela: “Neanche io sono sicurissimo su Madda”.

Come la prenderà la ragazza sapendo del suo dubbio? Stranamente però dopo queste parole Mattia Zenzola sembra essere tornato sui suoi passi. Parlando con la fidanzata infatti le ha chiesto oggi: “Io sto iniziando a provare qualcosa di molto forte per te e vorrei sapere se anche tu provi lo stesso”.

maddalena e mattia parlano-Solospettacolo
Mattia e Maddalena che discutono-Solospettacolo

Solo orgoglio?

La riposta della ragazza non si fa attendere: “Io non vado a parole Mattia, io sto bene da sola. Se mi avvicino a una persona e sto con una persona è perché veramente voglio avere qualcosa, altrimenti non lo farei”. C’è aria di crisi nella coppia di Amici?

Mattia mette in chiaro i suoi dubbi: “Non lo vedo neanche con i fatti. Vedo che ti sei tanto focalizzata su quello che deve uscire fuori. Mi vengono dei dubbi perché ti avvicini a me in determinate circostanze”. Cosa accadrà tra i due?