Home » Non indovinereste mai chi è l’ex marito di Noemi Bocchi: assurdo!

Non indovinereste mai chi è l’ex marito di Noemi Bocchi: assurdo!

francesco-totti-noemi-bocchi-solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it
Sul legame tra Francesco Totti e Ilary Blasi sappiamo molto, visto che da sempre sono al centro del gossip, meno sappiamo sul passato matrimonio di Noemi Bocchi, se non che è finito prima di quello dell’ex calciatore e che non è finito bene, a giudicare dalle udienze in tribunale e dalle dichiarazioni dell’ex marito contro la Bocchi.

L’uomo infatti era stato il primo a commentare, all’inizio del 2022, le voci secondo cui l’ex moglie e Francesco Totti stavano insieme: proprio nel momento in cui tutti chiedevano rispetto per la privacy della famiglia e soprattutto dei ragazzi. Ma chi è questo ex marito?

L’ex marito di Noemi si chiama Mario Caucci, è romano, ha 35 anni. All’inizio le cronache ci hanno parlato di lui come sfegatato tifoso romanista e anche lui legato al mondo del pallone, in qualità di team manager del Tivoli Calcio. Questo per lui però è praticamente solo un hobby.

Mario Caucci è in realtà un imprenditore e fa parte di una famiglia che da tre generazioni si occupa dell’estrazione e quindi del commercio dalle cave di marmo di Guidonia e Carrara. L’azienda di famiglia ha fornito il materiale anche per la costruzione dell’aeroporto di Singapore, degli hotel Hilton, della moschea di Algeri.

Laureato alla Business School dell’Università LUISS di Roma, nell’azienda di famiglia Caucci si occupa di gestire i rapporti internazionali. Lui e Noemi sono stati insieme sin da ragazzi per poi sposarsi nel 2011. Dal matrimonio sono nati due figli, un maschio e una femmina, che oggi hanno 8 e 10 anni.

Mario Caucci: ecco chi è l’ex marito di Noemi Bocchi e cosa le ha fatto

Il matrimonio tra Caucci e Noemi Bocchi è filato d’amore e d’accordo fino al 2017, poi qualcosa si è incrinato distruggendo la relazione, come appare dalle carte processuali che il Corriere della Sera ha esaminato. Carte processuali perché tra gli ex coniugi è in corso una causa legale per maltrattamenti.

noemi-bocchi-mario-caucci-solospettacolo.it
Noemi Bocchi e Mario Caucci ai tempi del loro matrimonio – Solospettacolo.it

Secondo la testimonianza di Noemi Bocchi, nel 2017 Caucci ha subito un grave lutto cominciando ad “allontanarsi da me e dai figli, portando in casa un clima di totale assenza di rapporto e dialogo, dicendo che ormai la sua vita non aveva più senso“. Ha lasciato moglie e figli senza assistenza e lei ha depositato un ricorso per separazione giudiziale.

Il giudice ha stabilito che Caucci dovesse versare a Noemi 1.250 euro al mese per ogni figlio ma nel maggio 2019 si è presentato a casa sua mentre i bambini dormivano, aggredendola, “le mette le mani al collo, la strattona (l’uomo pesa 116 chili). Noemi si rifugia in bagno. All’alba se ne va, riporta Vanity Fair. Provata e spaventata, con un referto medico che attesta l’aggressione, Noemi lo denuncia. Il processo è tuttora in corso.