Home » Uomini e Donne, le condizioni della tronista sono peggiorate: esplode la preoccupazione

Uomini e Donne, le condizioni della tronista sono peggiorate: esplode la preoccupazione

sedie scelta ued-Solospettacolo
Lo studio di Uomini e Donne-Solospettacolo

Una strana malattia ha colpito una famosa tronista del dating show dopo un viaggio all’estero; le sue condizioni sono peggiorate. Come sta adesso

Nel dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sono tanti i personaggi passati in tutti questi anni. Alcuni amatissimi dal pubblico sono presenti sui social dove mostrano la propria vita privata ricevendo diversi consensi. Molti sono diventati influencer.

Tanti tronisti hanno conosciuto l’amore nel programma, uscendo mano nella mano e formando una famiglia con la persona conosciuta nello studio. Qualcuno l’amore lo ha perso, ma gli è rimasta l’esperienza indimenticabile.

La strana malattia della tronista

Una delle troniste rimaste nel cuore dei telespettatori è Ludovica Valli, arrivata nel programma nel 2015 e uscita mano nella mano con Fabio Ferrara. La storia tra i due però dura qualche anno e poi termina; dal 2019 è legata all’imprenditore Gianmaria Di Gregorio, dal quale un anno dopo ha la piccola Anastasia Ludovica. Oggi la Valli è incinta di 7 mesi, e per questo motivo la notizia della sua malattia preoccupa maggiormente i fan.

La ragazza si è ammalata durante una vacanza con la famiglia a Dubai, prontamente raccontata sui social: “Mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene” racconta, e una volta escluso il covid, decide di rientrare in Italia. Il dottore sul posto infatti le dice che potrebbe trattarsi di una brutta influenza che gira nel Paese. E poi si ammala anche la piccola Anastasia, nonché Gianmaria.

Ovviamente la preoccupazione maggiore è per la bambina: “Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola. Non vi dico lo strazio nel vederla così, mi sono sentita così impotente, inutile”.

ludovica valli malattia-Solospettacolo
Ludovica Valli-Solospettacolo

Le condizioni peggiorano

Ma le condizioni non migliorano, anzi.  Nessun miglioramento, ma siamo l’una la forza dell’altra” scrive sul suo profilo, e aggiunge “Il lato positivo di questo ‘brutto’ periodo…poter stare così attaccate, strette strette, per tutto il giorno”. 

E i sintomi sono davvero pesanti: “Stanotte mi è venuto un fortissimo dolore all’orecchio destro e oltre al dolore non ci sento praticamente più. Per questo non riesco nemmeno a stare concentrata su qualcosa o a parlare con qualcuno, è un fastidio tremendo. Ho dormito forse mezz’ora, tra tosse, gola, orecchio e bebe poverina da controllare. Mi ha appena visitata l’otorino, volete sapere? Non vedo più la fine di questo periodo allucinante. Ho la membrana dell’orecchio completamente infiammata. Un dolore folle. Quindi, altro cortisone per me e un’altra cura antibiotica”. Davvero una brutta influenza, se di questo si tratta.