Home » “Che schifo”: Luca Onestini gratta il lato b di Oriana | I telespettatori scioccati

“Che schifo”: Luca Onestini gratta il lato b di Oriana | I telespettatori scioccati

oriana-e-onestini-disgusto-fan-Solospettacolo.it
Oriana Marzoli – Solospettacolo.it

Stanno succedendo cose veramente particolari all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 che rimescolano gli equilibri che si sono creati fino a questo momento. Di un momento abbastanza trash sono stati protagonisti Oriana Marzoli e Luca Onestini. Questo ha suscitato un pochino di disgusto nel pubblico da casa. Ecco cos’è successo…

Gli equilibri e le alleanze all’interno della casa del Grande Fratello Vip stanno cambiando senza possibilità di ritorno. Infatti, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono sempre più lontani dopo che la modella venezuelana ha pronunciato una frase poco felice. Il parrucchiere era molto giù a causa della distanza dalla figlia avuta insieme a Belen Rodriguez. Infatti, la ragazza gli avrebbe risposto dicendo: “Ti capisco. Anche a me manca il mio cane”. Questo ha fornito all’uomo la scusa perfetta per chiudere il rapporto con lei.

Dopo il siparietto avvenuto tra Antonino, Oriana e Ginevra Lamborghini ogni possibilità di riavvicinamento sembra definitivamente naufragata. Inoltre, il parrucchiere ha anche promesso a Wilma Goich di trattarla solo come una coinquilina. Sempre più gelosa è invece Nikita Pelizon dell’avvicinamento tra Luca Onestini e la modella venezuelana, infatti, si è addirittura sfogata con Micol.

Nikita e Luca si erano molto avvicinati e infatti negli scorsi giorni si erano confrontati sulle loro opinioni sul tema dell’amore. L’ex tronista ha ammesso di aver lasciato l’ex ragazza Ivana a causa di alcune incompatibilità caratteriali. Tuttavia, lui prova ancora molto affetto per lei e ha deciso che ci sarà sempre nel caso lei dovesse aver bisogno di lui.

Dopo queste numerose beghe, sembra tornata all’interno della casa un pochino di leggerezza. In particolare, c’è stato un momento molto chiacchierato sui social network che ha visto come protagonisti Oriana Marzoli e Luca Onestini. Qualcuno ha commentato che la scena è stata piuttosto disgustosa. Ecco che cosa è successo nella casa più chiacchierata di Italia.

Oriana Marzoli e Luca Onestini: esplodono i commenti sul web

Antonino Spinalbese sembra essere stato completamente dimenticato. Oriana Marzoli e Luca Onestini sono sempre più vicini, suscitando un po’ di gelosia da parte di Nikita. Infatti, continuano i momenti in cui i due giocano tra di loro e si divertono in tranquillità, senza pensare agli altri concorrenti.

oriana-e-onestini-disgusto-fan-Solospettacolo.it
Luca Onestini e Oriana Marzoli – Solospettacolo.it

Una scena in particolare ha suscitato l’ilarità ma anche il disgusto del web. Quella in cui Oriana chiede a Luca di spazzolargli il sedere con una spazzalo per attivare la circolazione nei tessuti.

Infatti, i commenti su Instagram sono stati numerosi e in molti hanno trovato la scena veramente spassosa.