Home » Biagio Antonacci e Albano consuoceri? Finalmente Jasmine svela la verità

Biagio Antonacci e Albano consuoceri? Finalmente Jasmine svela la verità

jasmine-carrisi-flirt-giovanni-antonacci-Solospettacolo.it
Jasmine Carrisi – Solospettacolo.it

Voci di corridoio hanno parlato di un presunto flirt tra Jasmine Carrisi e il nipote di Biagio Antonacci; tuttavia, le voci non sono mai state né smentite né confermate da nessuno dei protagonisti della vicenda. Ora però la figlia di Loredana Lecciso interviene sulla questione e svela la verità.

Essere figli d’arte non è di certo facile, significa dover convivere spesso con figure genitoriali ingombranti con cui misurarsi per tutta la vita. Per questo motivo spesso la loro vita può essere molto complicata, soprattutto se scelgono di seguire la stessa strada dei propri genitori. Dunque, chi può capire un figlio d’arte meglio di un altro figlio d’arte? Sembra ci sia stato un avvicinamento tra due di loro…

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine vuole seguire le orme del padre e diventare una cantante. Per questo motivo studia musica e si esercita quotidianamente con dei vocalizzi, così da perfezionare la tecnica. Inoltre, sembra essere una ragazza molto pratica, infatti ha anche deciso di studiare all’università.

La ragazza ha pubblicato il suo primo singolo, per di più, ha anche affiancato il padre come giudice nella trasmissione Rai Il cantante mascherato. Jasmine Carrisi è anche molto seguita sui social network, in particolare su TikTok, dove condivide la sua quotidianità, in particolare i momenti con le amiche e la preparazione per gli esami universitari.

La figlia di Albano ha infatti deciso di lasciare la sua amata Puglia e trasferirsi a Milano per studiare Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Tuttavia, non ha rinunciato al suo sogno di diventare una cantante che continua a coltivare quotidianamente. Ora Jasmine interviene in merito al presunto flirt con il nipote di Biaggio Antonacci. Ecco cos’ha raccontato.

Biaggio Antonacci e Albano Carrisi diventeranno suoceri?

Da qualche anno corre la voce che Jasmine Carrisi abbia avuto un flirt con Giovanni Antonacci, nipote di Biaggio. Addirittura, si vociferò che la ragazza fosse rimasta incinta del giovane ma era solo una notizia falsa.

jasmine-carrisi-flirt-giovanni-antonacci-Solospettacolo.it
Giovanni Antonacci – Solospettacolo.it

In merito a quel gossip la cantante ha affermato: “Onestamente io non so come sia nata questa cosa, forse perché ho messo su qualche chilo, ma io e Giovanni siamo solo amici”. Non si sa come siano andate davvero le cose, tuttavia, di recente la ragazza è tornata a parlare di questi pettegolezzi.

Dopo averlo fermamente negato, ha infine ammesso: “La verità su quel gossip? Tra noi c’è stata una sana frequentazione, diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede”.