Home » Beatrice Valli mostra il test di gravidanza: ecco dov’era quando l’ha scoperto

Beatrice Valli mostra il test di gravidanza: ecco dov’era quando l’ha scoperto

beatrice valli gravidanza-Solospettacolo
Beatrice Valli-Solospettacolo

La nota influencer aspetta il quarto bambino e svela ai suoi follower dove era quando ha scoperto questa gravidanza

Beatrice Valli è di nuovo incinta, per la quarta volta, a 27 anni. Oggi è una nota influencer, ma tutti ricorderanno i suoi esordi a Uomini e Donne qualche anno fa, nella stagione 2013-2014 dove è scesa per corteggiare quello che è poi diventato, a maggio di quest’anno, suo marito, il tronista Marco Fantini.

Con lui ha due figlie, Bianca nata nel 2017 e Azzurra, nata nel 2020. Il suo primogenito Alessandro è frutto dell’amore con il calciatore Nicolas Bovi, e lo ha avuto giovanissima, ad appena 16 anni. Oggi aspetta il quarto bambino, anzi la quarta, come ha appena svelato.

Beatrice Valli e l’amore

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno formato una bella famiglia felice e innamorata. A Grazia la ragazza ha confessato di aver trovato finalmente la stabilità emotiva che le mancava dopo l’abbandono del padre, separato dalla mamma quando era piccola.

A riguardo ha detto: “Mi è mancata quella figura paterna che ho ritrovato nella stabilità che ho costruito con Marco. È una ferita che mi porterò dentro per sempree sul rapporto con Marco Non avrei mai pensato di potermi innamorare davvero in un contesto televisivo. Eppure, se tu vivi in modo reale, la situazione è reale. […] Marco è un uomo d’altri tempi: gentile, educato, unico. Ha un cuore immenso e, prima di me, si era innamorato di mio figlio. Forse sognava già una famiglia nostra”.

La gravidanza

La vita dell’influencer è come da prassi sempre sotto le telecamere, o meglio, l’obiettivo della macchina fotografica. Inevitabile quindi l’annuncio della gravidanza via social, qualche settimana fa: “Presto in sei. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto”.

beatrice valli gravidanza a ibiza- Solospettacolo
Il post di Beatrice su Ibiza-Solospettacolo

Beatrice ha infatti confessato di avere la placenta bassa e di dover stare quindi particolarmente attenta: “Era successo con Azzurra, quindi farò un po’ di attenzione in questo periodo”. 

Ma la gravidanza è sempre un periodo magico e sempre attraverso il suo profilo la bella Beatrice ha mostrato ai suoi follower il luogo in cui ha scoperto di aspettare la sua bambina: Ibiza. E ha scritto: “Ogni volta che torniamo in questa fantastica isola ci portiamo a casa un pezzo di cuoricino in più 20/08/22 #ibiza ( marco vuole cambiare meta dall’anno prossimo)”.