Home » WhatsApp stupisce ancora una volta: la funzione che sicuramente non conosci

WhatsApp stupisce ancora una volta: la funzione che sicuramente non conosci

aggiornamenti-whatsapp-Solospettacolo.it
WhatsApp – Solospettacolo.it

Nel corso degli anni WhatsApp ha rivoluzionato il modo di messaggiare permettendo a tutti gli utenti del mondo di essere costantemente in contatto tra di loro. L’applicazione ha subito numerose evoluzioni nel corso del tempo. Infatti, ora stupisce con le sue nuove funzionalità.

WhatsApp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. Dal suo esordio ha veramente cambiato il modo in cui le persone comunicano, diventando un’applicazione veramente rivoluzionaria. Nel corso del tempo WhatsApp si è sviluppata tantissimo, aggiungendo numerose funzionalità. L’obiettivo principale di Zuckerberg è sempre stato quello di andare incontro alle esigenze degli utenti.

Infatti, ad esempio è stata aggiunta la funzionalità di poter mandare i messaggi vocali che non esisteva fin dall’inizio. In seguito, è arrivata la rivoluzionaria possibilità di velocizzare fino al 2x gli audio che permette agli utenti di ascoltarli con maggior tranquillità. È possibile persino vedere con chi si chatta di più o programmare dei messaggi che si autodistruggono.

Inoltre, ora è possibile anche mandare delle foto che spariscono dopo essere state visualizzate. Ora arriveranno ancora altre funzionalità che renderanno sempre più unica l’applicazione. Di recente, WhatsApp ha aggiunto la possibilità di fare sondaggi. Infatti, basta selezionare il contatto a cui proporgli la cosa e cliccare l’icona accanto alla scritta “messaggio”, poi appariranno diverse opzioni. È possibile proporre il quiz anche su diversi gruppi.

Inoltre, grazie al nuovo aggiornamento è ormai possibile effettuare videochiamate fino a 32 partecipanti. Questa funzione è fondamentale per chi desidera utilizzare l’applicazione per il proprio business e quindi l’azienda ha scelto di diventare più professionale. Inoltre, è possibile creare una community, ovvero un super gruppo che contiene al suo interno circa una 50 di gruppi. Può essere molto utile in ambito scolastico perché le comunicazioni possono essere mandate o a un singolo gruppo o a più di uno.

Le nuove funzionalità di WhatsApp in arrivo

Zuckerberg stupisce ancora di più. Infatti, tra un po’ di tempo sarà possibile chattare con sé stessi. Infatti, con l’aggiornamento il numero sarà inserito tra i propri contatti.

aggiornamenti-whatsapp-Solospettacolo.it
WhatsApp – Solospettacolo.it

In questo modo, l’applicazione potrà essere utilizzata anche come agenda personale. Infatti, è possibile persino conservare informazioni importanti da rivedere in un momento successivo.

Inoltre, per quanti si sono sempre preoccupati della privacy. C’è un’altra importantissima novità. Oltre alla possibilità, infatti, di non far visualizzare l’ultimo accesso e di togliere le spunte blu, dopo l’aggiornamento sarà possibile non permettere agli altri di vedere quando si è online.