Home » Alessia Marcuzzi, dopo il matrimonio distrutta una bella notizia: si consola così

Alessia Marcuzzi, dopo il matrimonio distrutta una bella notizia: si consola così

alessia-marcuzzi-si-consola-cosi-Solospettacolo.it
Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it

Come sappiano, Alessia Marcuzzi ha vissuto un periodo particolarmente difficile della sua vita che l’ha portata addirittura a prendersi una pausa dal lavoro televisivo. Tutto questo a causa della recente fine del suo matrimonio. Ora però arriva una bellissima notizia per lei che consola la conduttrice…

Alessia Marcuzzi ha da pochissimo tempo compiuto cinquant’anni ed è più bella che mai con il suo aspetto naturale da eterna ragazzina e il suo ritorno al castano. In questo periodo ha vissuto un momento non proprio spensierato della sua vita poiché ha dovuto affrontare la dolorosa separazione da suo marito. Infatti, per affrontare il dolore la conduttrice ha anche deciso di prendersi una pausa dal lavoro.

La notizia del divorzio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi arriva poco dopo quella di Totti e Ilary, dimostrando che questo non è stato un anno fortunato per le storie d’amore iconiche. Proprio come l’altra coppia, i due hanno deciso di rilasciare un comunicato ufficiale per Ansa, annunciando la fine del loro matrimonio. Si legge: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere”,

Inoltre, si sono ripromessi di mantenere i rapporti il più sereni possibile, per rispettare i propri figli e mettere da parte il rancore. La loro storia è stata lunga e importante, per questo motivo merita di non essere gettata via senza riguardo come troppo spesso si vede fare. Anche per questo motivo per Alessia Marcuzzi è stato importante prendersi un po’ di tempo per sé stessa e per stare con i suoi figli.

I motivi della fine di questa relazione non sono ancora stati resi noti da nessuno dei due protagonisti. Infatti, è stata una rottura abbastanza improvvisa. Fortunatamente, dopo questo periodo di sofferenza, è arrivata un’ottima notizia per l’attrice. Ecco cos’è successo…

Alessia Marcuzzi si consola così

Dopo un periodo di stop a causa dei suoi problemi personali, Alessia Marcuzzi sta per tornare in televisione più carica e determinata di prima. È infatti alla conduzione di un nuovo programma, Boomerissima.

alessia-marcuzzi-si-consola-cosi-Solospettacolo.it
Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi – Solospettacolo.it

È noto che ormai la conduttrice ha detto addio per sempre a Mediaset, posto dove ha potuto formarsi e diventare una professionista. Ora è pronta a dispiegare le ali e a trasferirsi in Rai.

Il programma debutterà ufficialmente intorno alla metà di gennaio e in molti non vedono l’ora di scoprire cosa ha in mente Alessia Marcuzzi. Noi non possiamo che farlo un grosso in bocca al lupo!