Home » “C’è chi zoomma e chi mente”: Elisabetta Canalis infiamma il web con questa foto

“C’è chi zoomma e chi mente”: Elisabetta Canalis infiamma il web con questa foto

Elisabetta-canalis-solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – Solospettacolo.it

Elisabetta Canalis, si sa, è sempre molto generosa su Instagram. Aggiorna il suo profilo in maniera meticolosa e costante, postando sia immagini della sua vita privata, magari con la figlia Skyler Eva, sia immagini di lavoro. Il fatto che sia testimonial di un brand di intimo e costumi da bagno non può che rendere felici i suoi fan.

O per meglio dire, i suoi tanti milioni di fan, perché i suoi follower su Instagram stanno per superare al cifra di 3 milioni e mezzo e aspettano sempre con ansia che l’ex velina pubblichi foto “di lavoro”, se il lavoro è quello che abbiamo citato poco sopra! Ma l’ultima foto postata su Instagram supera tutte le altre e lascia davvero poco all’immaginazione…

Ricordate quando andavano di moda i selfie in deshabillé o quasi allo specchio, nel primo periodo di Twitter e di Instagram? Ecco, con l’ultimo post di Elisabetta Canalis sembra di essere tornati indietro agli albori dei social. Oppure no? Giudicate voi.

La foto più sexy di Elisabetta Canalis

Nella foto postata, Elisabetta è seduta sul bordo del lavabo del bagno, proprio di fronte allo specchio in cui a sua immagine si riflette. Indossa una jumpsuit, cioè una tuta aderente di pizzo nero traforato. Un indumento davvero molto sensuale, con il maliziosissimo effetto vedo-non vedo.

Elisabetta ha affiancato alla foto una didascalia: Lace it up 🌚   #Calzedonia #FeelgoodinCalzedonia, il che esplicita che Eli non indossi un capo suo ma uno del brand di biancheria intima di cui è testimonial da tempo, Calzedonia. Una foto che ha infiammato il web, collezionando più di 140mila like e un numero ancor più alto di visualizzazioni.

“C’è chi zoomma e chi mente”

Naturale che la foto postata abbia scatenato la fantasia dei follower, perciò i commenti che fanno esplicito riferimento alla sua bellezza e sensualità si sprecano e sono di vario tenore: vanno dal complimento alla battuta decisamente volgare, esagerando decisamente.

elisabetta-canalis-calzedonia-solospettacolo.it
Elisabetta Canalis nella jumpsuit di pizzo Calzedonia – Solospettacolo.it

“Grazie Elisabetta…è Natale in anticipo 🎅”, commenta uno, mentre un altro scrive: “Se non zoommi non sei un uomo”. Il commento più gettinato? “C’è chi zoomma e chi mente“: come resistere, infatti, alla tentazione di ingrandire l’immagine per sincerarsi se il traforo della tuta lasci intravedere il capezzolo di Elisabetta? Oltretutto i follower hanno ben due foto a disposizione per zoommare cercando l’oggetto del loro desiderio…

Il capo di intimo è lo stesso che indossa anche Chiara Ferragni e non fa che confermare la tendenza di molti brand di intimo di proporre, per le feste natalizie, una collezione di lingerie più maliziosa del solito. Oltre a Calzedonia, anche Tezenis che vanta come testimonial Giulia De Lellis, in completo intimo rosso, e Intimissimi che raddoppia con Heidi Klum e la figlia Leni, anch’esse in lingerie rossa. Davvero un regalo di Natale in anticipo per tutti i fan di queste bellissime testimonial! E voi, avete zoommato?