Home » “E’ andato tutto al diavolo”: Paola Barale spiffera tutta la verità su Raz Degan

“E’ andato tutto al diavolo”: Paola Barale spiffera tutta la verità su Raz Degan

paola barale dispiacere degan-Solospettacolo
Paola Barale-Solospettacolo

La bella sosia di Madonna racconta la sua verità sul suo ex Raz Degan. Cosa ha detto Paola Barale

Paola Barale è di nuovo single. La bella showgirl, divenuta famosa ad inizio carriera per la sua straordinaria somiglianza con la cantante Madonna, è stata legata con nomi noti della tv. A partire da Marco Bellavia, con cui ha avuto una relazione dal 1992 al 1995. In seguito è stata sposata con il volto di Uomini e Donne Gianni Sperti, dal 1998 al 2002. Lo stesso anno è nata la storia con il bellissimo Raz Degan, conclusasi nel 2015.

In molti si sono chiesti come mai quello che sembrava un amore immenso è improvvisamente finito, e a lungo nessuno ha dato spiegazioni, finché Paola ha deciso di raccontare cosa è successo.

Paola Barale: la fine di un amore

Non è stata molto fortunata in  amore Paola Barale, e al programma di Paola Perego Non disturbare ha raccontato anche la mancanza di maternità: “Non ho la necessità di avere un figlio. Credo di non aver avuto bambini anche perché non ho mai avuto nessuno accanto che li volesse e che mi invogliasse. Anzi, a dire la verità quando ero sposata con Gianni Sperti, lui dei figli li voleva, io però stavo vivendo un periodo molto impegnativo con il lavoro. Un figlio penso che si faccia quando c’è una condizione stabile”.

Poi ha ammesso di aver molto sofferto per la fine della storia con Degan:Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato. Io non volevo. Parlo di Raz Degan. Lasciare andare una persona che ami moltissimo, a cui vuoi molto bene, è molto difficile e credo che questo sia un grande atto di amore e di maturità. Perché se ami una persona la rispetti“.

Mentre a Domenica In si è sbilanciata un po’ di più: “Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. E’ stata bella finché è durata.

degan barale isola-Solospettacolo
Raz Degan e Paola Barale-Solospettacolo

Una nuova vita

La Barale ha ammesso però di avvertire la mancanza di qualcosa, sebbene stia abbastanza bene. E rivela: “Il mio sogno è viaggiare per un anno in un camper in giro per il mondo”.

Per provare a dare una svolta alla sua vita, e alla sua carriera, dopo essere stata tanto tempo lontana dalla tv, la bella Paola Barale ha partecipato a Ballando con le Stelle, e ha confessato di averlo fatto perché:  “Ho deciso di affrontare questo percorso perché dopo la pandemia mi ero impigrita. Facevo fatica a riprendere. Avevo bisogno di uno scossone. Qualcosa che mi obbligasse a muovermi”.