Home » Sophie Codegoni e Alessandro, il nome scelto per la figlia: Signorini se lo lascia sfuggire

Sophie Codegoni e Alessandro, il nome scelto per la figlia: Signorini se lo lascia sfuggire

alfonso-signorini-gaffe-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Nonostante l’estremo contegno che di solito dimostra il conduttore, Alfonso Signorini ogni tanto si lascia sfuggire qualche gaffe, abituato com’è al mondo del gossip e del pettegolezzo. Infatti, questa volta si è lasciato sfuggire il nome che Sophie Codegoni e Alessandro hanno scelto per la figlia…

Alfonso Signorini non è proprio uno dei conduttori del Grande Fratello Vip più amati della storia del programma. Infatti, il giornalista più di una volta si è lasciato andare a delle dichiarazioni abbastanza forti che hanno suscitato polemiche e indignazione nel pubblico del web. Com’è accaduto, ad esempio, in merito ad alcune affermazioni abbastanza discutibili sull’aborto, fatte lo scorso anno.

Un’altra cosa che è stata rimproverata al conduttore è sicuramente la cattiva gestione dimostrata durante tutto la faccenda Marco Bellavia. Infatti, in molti rimproverano la redazione del programma per non essere intervenuti prima che le cose peggiorassero drasticamente, Dopo tutto, loro hanno le telecamere accese h24 e non potevano non sapere delle disastrose condizioni psicologiche in cui si trovava il concorrente.

Polemiche o no, gradimento o meno, Alfonso Signorini continua imperterrito a portare avanti il programma, cercando di arginare e prendere dei provvedimenti anche importanti per risolvere i problemi all’interno della casa. Com’è successo con la squalifica di Ginevra Lamborghini o con il televoto lampo per Elenoire Ferruzzi.

Tuttavia, alcune delle gaffe del conduttore sono anche divertenti, com’è capitato in questo caso. Infatti, il conduttore sembra essersi fatto sfuggire in diretta il nome che i futuri genitori Sophie Codegoni e Alessandro hanno scelto per la figlia. Vediamo cos’è successo…

Signorini svela il nome della figlia di Sophie Codegoni e Alessandro in diretta

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una bellissima coppia che è nata proprio lo scorso anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico è molto affezionato a loro in quanto ha potuto vedere la nascita del loro amore. Durante una delle ultime puntate di Verissimo, i due invitati nel programma dalla conduttrice Silvia Toffanin hanno annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, cosa che ha reso molto contenti tutti quanti.

alfonso-signorini-gaffe-Solospettacolo.it
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Solospettacolo.it

I due ex gieffini avevano deciso di non far sapere a nessuno il nome che avrebbe avuto la piccola, tuttavia hanno avuto la leggerezza di raccontarlo proprio ad Alfonso Signorini. Il conduttore mentre discuteva con Sonia Bruganelli di questa lieta notizia, infatti, si è reso protagonista di questa clamorosa gaffe.

Infatti, ha annunciato: “Sophie è incinta, aspetta una bambina e si chiamerà Celine!”. Ora tutti sanno quale sarà il nome della piccola. Questo ha suscitato una grande ilarità in studio.