Home » Denise Esposito, è riuscita dove Anna non ha potuto: nozze con Gigi?

Denise Esposito, è riuscita dove Anna non ha potuto: nozze con Gigi?

matrimonio-denise-gigi-dalessio-Solospettacolo.it
Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e Denise Esposito – Solospettacolo.it

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati insieme per oltre 15 anni prima che il loro amore finisse per sempre. Infatti, hanno avuto anche un figlio insieme, Andrea. Tuttavia, il cantautore napoletano non si è mai deciso a sposare la giovane donna, nonostante lei avesse sempre sognato di farlo. Possibile che ora lui sposerà proprio Denise Esposito?

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nonostante i pronostici iniziali, è stata lunga e importante. I due sono rimasti insieme per 15 anni e hanno superato numerose crisi, fino a che la loro relazione non è definitivamente naufragata. I veri motivi della loro separazione non sono mai stati davvero rivelati.

Di recente, il cantante napoletano nel corso di un’intervista ha dichiarato: “Eh, vabbè, abbiamo comunque un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita”. Infatti, ora Gigi è di nuovo felice accanto alla sua Denise Esposito. I due hanno anche avuto un figlio da pochissimo. Il quintogenito per cantautore.

Tuttavia, nonostante i lunghi anni passati al fianco di Anna Tatangelo, i due non hanno mai ufficializzato la cosa sposandosi. È noto che la cantante di Sora desiderasse profondamente il matrimonio, ma Gigi non si è mai deciso a chiederglielo. Secondo alcune voci di corridoio, sarebbe stato questo il vero motivo della fine della loro storia.

Ora sembra proprio che Denise Esposito sia riuscita ad arrivare dove Anna non è mai riuscita nonostante tutti quegli anni al fianco del cantante napoletano. Infatti, potrebbe esserci un matrimonio in programma con la nuova compagna. Ecco il dettaglio che ormai non è di certo passato inosservato ai fan della coppia.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito in giro per la città: matrimonio in vista?

Denise Esposito è una donna molto riservata che non ama moltissimo esporsi sui social network, né far vedere troppo della sua relazione con Gigi D’Alessio. Forse perché ben consapevole di tutto il clamore mediatico che ha circondato la storia tra il suo compagno e Anna Tatangelo.

matrimonio-denise-gigi-dalessio-Solospettacolo.it
Denise Esposito – Solospettacolo.it

Eppure, sono in molti a essere interessati alle sorti di questo rapporto, nonostante Denise non faccia parte del mondo dello spettacolo e nemmeno aspiri a entrarci. I due sembrano molto innamorati.

Di recente, sono stati visti per le strade di Milano con loro figlio. L’avvocata si è mostrata con un grosso anello di fidanzamento alla mano sinistra. Che ci sia un matrimonio in vista? Lo scopriremo solo con il tempo.