Home » Uomini e Donne, Maria stufa di Federico: la ‘sbroccata’ è epica

Uomini e Donne, Maria stufa di Federico: la ‘sbroccata’ è epica

federico-dainese-fa-infuriare-Maria-Solospettacolo.it
Federico Dainese – Solospettacolo.it

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana grazie anche alla sua pazienza e capacità di autocontrollo. Non è una che perde le staffe facilmente, eppure questa volta è davvero stufa di Federico. Ecco cos’è successo a Uomini e Donne.

Il venticinquenne di Genova, Federico Dainese è da poco diventato tronista a Uomini e Donne, dopo essere già stato corteggiatore di Veronica Raimondi. Il ragazzo fa per professione l’odontotecnico, inoltre, come si vede dal suo fisico statuario, gioca a pallanuoto. Nonostante sia entrato da poco tempo nel programma, già non sembra molto amato dal pubblico a causa del suo comportamento.

L’odontotecnico non è proprio un campione di galanteria, come si evince da molte delle sue esternazioni poco felici che si lascia sfuggire sulle sue corteggiatrici. L’uomo più di una volta è stato aspramente criticato dal pubblico in studio e dagli opinionisti di quest’anno. Stava approfondendo la conoscenza con Monica e Noemi. In particolare, con quest’ultima sembra essersi creato un buon feeling, tant’è che Monica ha deciso di abbandonare il dating-show.

Il tronista è stato spesso accusato di non star davvero cercando una relazione seria ma una solo delle storielle leggere, questo sembra anche confermato dalle sue esterne. La cosa ha suscitato molta indignazione soprattutto su Twitter, dove Federico è stato aspramente criticato e preso in giro.

Quello che non sembrava possibile a nessuno è che il comportamento del ragazzo arrivasse persino a far arrabbiare Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, raramente interviene in modo così deciso, attaccando qualcuno. Spesso ricopre il ruolo della moderatrice ma questa volta deve aver davvero perso la pazienza. La sfuriata contro Federico Dainese è epica.

Maria De Filippi stufa del comportamento di Federico Dainese: verrà detronizzato?

Federico Dainese non piace proprio al pubblico da casa. L’odontotecnico di Genova, infatti, si dimostra interessato solo a portare in esterna ragazze molto belle, senza però voler davvero approfondire la conoscenza con loro.

federico-dainese-fa-infuriare-Maria-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Tutti hanno capito che lui non sta in realtà cercando delle relazioni ma solo storielle. Maria De Filippi infastidita da questo comportamento ha detto al ragazzo: “Mi hanno detto che, dopo l’esterna con il bacio, tu sei uscito con un’altra ragazza e hai pensato di più all’altra ragazza […] Hai capito che ti piaceva perché l’hai vista in leggings? Nulla togliere a lei, ma vedendo l’esterna questa profondità di contenuto non la rilevo”.

Insomma, il tronista ha fatto davvero una pessima figura. È probabile addirittura che la conduttrice chieda a Federico di abbandonare il programma.