Home » Anticipazione Terra Amara, il triste spoiler: “Brutta fine”

Anticipazione Terra Amara, il triste spoiler: “Brutta fine”

terra amara spoiler-Solospettacolo
I protagonisti di Terra Amara-Solospettacolo

Grandi sorprese e novità nella serie turca in onda su Canale 5. Le anticipazioni parlano anche di una brutta fine…

Nei pomeriggi di Canale 5 da un po’ di tempo i telespettatori posso seguire le avventure dei personaggi di serie turche. Dopo la famosa Beautiful infatti la rete ha deciso di puntare sulle novità che arrivano dalla Turchia. Terra Amara è la soap attualmente in onda, che sta appassionando i telespettatori.

Per chi non lo sapesse spieghiamo che la serie è ambientata nella Istanbul di circa cinquanta anni fa, e i protagonisti principali sono due ragazzi che devono affrontare diverse peripezie per potersi sposare.

Terra Amara: la trama

I protagonisti principali di Terra Amara sono la sarta Züleyha Altun, interpretata da  Hilal Altınbilek e il meccanico Yılmaz Akkaya,  ovvero Uğur Güneş. I due innamorati fuggono dopo che lui uccide l’ uomo al quale il fratello di lei l’ha venduta per debiti di gioco. Vanno quindi nella città di Adana e si fingono fratelli; il racconto si snoda sul loro amore e sui personaggi con cui vengono a contatto, come la famiglia Yaman, ricchi proprietari terrieri.

La serie prevede 4 stagioni, e una volta terminate le registrazioni l’attrice principale ha confessato di essere molto cresciuta in questi anni. Alla nota rivista turca Șamdan Plus la bella Hilal Altınbilek, che viene accostata per i suoi tratti all’attrice Angelina Jolie, ha detto che la serie è stata un lungo viaggio.

Secondo la protagonista di Terra Amara: “In una serie così duratura, sia la storia che i personaggi si sviluppano e si trasformano. Come la vita. Gli eventi ti portano in posti che non ti saresti mai aspettato. È molto divertente per me interpretare questo cambiamento e trasformazione. Guardo Züleyha nel primo episodio e dico: ‘Quanto sei cresciuta? Quanto sei maturata?'”

fadik sposa -Solospettacolo
Fadik-Solospettacolo- Fonte: Web

Le anticipazioni e lo spoiler

Nelle prossime puntate a quanto pare ci saranno alcuni colpi di scena, come ha rivelato Polen Emre, l’attrice che  che interpreta Fadik, la cameriera di casa Yaman. Un personaggio che subirà delle trasformazioni, e che si legherà ad un nuovo ingresso, tal Rasit, bracciante che vedremo più avanti.

I due decideranno di sposarsi, ma ovviamente niente può essere facile nelle soap e, intervistata da Dreamers Magazine, Polen confessa che lui non si presenterà all’altare: “La scena più complicata è stata quella in cui Rasit non arriva mentre lei lo aspetta con il suo abito da sposa. Alla fine quell’abito ha fatto una brutta fine”.