Home » Alessandro Egger, sapete chi è la madre? Nobildonna di casa Savoia

Alessandro Egger, sapete chi è la madre? Nobildonna di casa Savoia

chi-è-la-madre-di-Alessandro-Egger-Solospettacolo.it
Alessandro Egger – Solospettacolo.it

Alessandro Egger durante la sua partecipazione ha fatto delle rivelazioni molto forti sulla madre che hanno suscitato molte perplessità nel pubblico da casa. Non tutti sanno che lei è una nobildonna di casa Savoia.

Alessandro Egger è un modello serbo-italiano, diventato famoso grazie alla sua partecipazione quest’anno a Ballando con le stelle. Non tutti sanno che il ragazzo ha iniziato a lavorare molto presto, infatti, è stato per tanto tempo il celebro volto della Kinder presente sulle barrette. Ha poi fatto diverse apparizioni in serie tv oppure in alcuni programmi come Pechino Express.

Ha inoltre preso parte alla produzione internazionale The House of Gucci diretta da Ridley Scott. Di recente ha preso parte a Ballando con le stelle, dove ha fatto un bel percorso di evoluzione nel ballo. Inoltre, nel corso del programma si è aperto molto con il pubblico, lasciandosi andare ad alcuni racconti sulla madre con cui ha sempre avuto un rapporto complicato.

Ha infatti raccontato durante una delle puntate: “Non mi piace parlare in maniera negativa di nessuno, il nostro è un rapporto che non esiste. Credo abba deciso di vivere senza di me, e io l’ho accettato finalmente”. Ha inoltre detto di essere stato cacciato di casa a 17 anni e si è dovuto fare forza da solo.

È riuscito con il tempo ad accettare la cosa: “La vita va avanti, sei tu che dai importanza alle cose, scegli tu a cosa dare importanza”. La madre ha provato a rispondere a queste accuse, tuttavia, ha detto che la Rai non le ha concesso diritto di replica. Ma chi è la madre? E cos’ha detto su tutta questa faccenda?

Alessandro Egger: ecco chi è la madre e come ha risposto alle critiche

La madre di Alessandro Egger è Cristina Vittoria Egger, Gran Dama della Real Casa di Savoia. Nonostante le accuse che gli ha rivolto il figlio, ha detto che la Rai non gli ha dato alcun diritto di replica.

chi-è-la-madre-di-Alessandro-Egger-Solospettacolo.it
Cristina e Alessandro Egger – Solospettacolo.it

La donna ha detto: “Mio figlio, Egger Alessandro, sta facendo il programma Ballando con le stelle e in diverse puntate ha ribadito che l’ho abbandonato e cacciato di casa. La Rai non ha voluto darmi diritto di replica perché in modo evidente stanno studiando il personaggio tv, del povero ragazzo abbandonato per strada… Ma non è vero!”.

Lei non lo avrebbe in realtà mandato via di casa, anzi, il ragazzo avrebbe sempre ricevuto sostegno economico dalla famiglia fino a che non si è reso indipendente.