Home » Alba Parietti, parole commoventi su Francesca Fagnani: chissà la reazione

Alba Parietti, parole commoventi su Francesca Fagnani: chissà la reazione

alba parietti commenta la fagnani-
Alba Parietti- Solospettacolo

La stupenda showgirl spende delle parole molto belle sulla conduttrice di Belve, vediamo perché

Alba Parietti è una showgirl apprezzata dal pubblico per la sua innegabile bellezza e per la sua intelligenza. La sua carriera televisiva ha avuto esordio nei lontani anni 80 alla conduzione di diversi show, anche se la vera popolarità è arrivata circa dieci anni dopo con Galagol, programma a tema calcistico.

Da allora non si è mai fermata, tra conduzioni, la pubblicazione di ben tre libri e anche qualche film; come dimenticare infatti Abbronzatissimi e Saint Tropez-Saint Tropez. Nella vita privata è stata sposata con Franco Oppini, dal quale ha avuto Francesco nel 1982, diverse storie importanti e attualmente è legata al manager  Fabio Adami, di 6 anni più giovane.

Un nuovo amore per Alba Parietti

Alba Parietti quindi ha un nuovo amore più giovane di qualche anno, ma per lei il tempo si è fermato. A 61 anni suonati è sempre bellissima e vanta ancora un corpo statuario. A proposito del nuovo amore che sta vivendo ha detto a Leggo: “Sto vivendo il momento più bello della mia vita, non tornerei mai ai 30 anni, quest’età me la sto godendo troppo. E ha ragione chi dice che i 60 sono i nuovi 40. […] Sono contenta di quello che mi vivo e si vede”.

Mentre sul primo incontro ha raccontato a F di aver conosciuto Fabio sul treno e dopo aver ricevuto il suo biglietto da visita: “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”.

Le parole su Francesca Fagnani

Alba Parietti è sempre stata una donna senza peli sulla lingua, e qualche giorno fa ha dedicato un lungo post alla conduttrice di Belve Francesca Fagnani. Cosa ha detto la bella showgirl? La Parietti ha scritto: “In questi giorni leggo e apprendo con grande piacere che Francesca Fagnani  sarà parte del cast di Sanremo. Quando io vedo una donna trionfare, crescere, vedere riconosciute le sue capacità , aldilà dell’amicizia che mi lega, non posso che essere fiera felice e soddisfatta perché da lei mi sento rappresentata”.

alba parietti post sulla fagnani a sanremo-Solospettacolo
Il post di Alba Parietti-Solospettacolo

La Fagnani infatti affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo per una sera, a quanto si apprende. La conduttrice continua: “Perché quando una donna vince per il merito vincono tutte le donne. Francesca è sicuramente una delle giornaliste più preparate, talentuose spiritose con una cifra di unicità e se non la conoscessi, vorrei tanto conoscerla”.

Infine esprime la sua felicità: “E sono davvero felice per lei, mi riconcilia con un mondo dove di rado la meritocrazia viene premiata. Guarderò con più interesse Sanremo, così come guardo i suoi programmi e tutti i programmi dove persone, uomini o donne che siano, insegnano che cosa vuol dire fare televisione, fare buona informazione”.