Home » Manila Nazzaro, corpo scultoreo a 45 anni: è valanga di commenti

Manila Nazzaro, corpo scultoreo a 45 anni: è valanga di commenti

manila nazzaro bellezza-Solospettacolo
Manila Nazzaro-Solospettacolo

L’ex Miss Italia ancora bellissima come a 20 anni. I fan a bocca aperta per le sue forme 

Manila Nazzaro è ancora oggi bellissima come a 20 anni. Sembra ieri infatti quando ha partecipato per la prima volta al concorso di bellezza Miss Italia, eppure era il 1996. Successivamente ci riprova nel 1999 e questa volta si aggiudica il titolo. La sua formazione la porta in vari teatri finché nel 2014 sbarca in televisione come inviata per il programma Mezzogiorno in famiglia, dove resta poi da conduttrice fino al 2017.

Ma Manila è anche conduttrice radiofonica; inoltre l’abbiamo vista nei reality Temptation Island e Grande Fratello Vip. Nella vita privata è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza dal 2005 al 2017; dal matrimonio nascono Nicolas e Francesco. In seguito la donna si lega ad un altro ex calciatore: Lorenzo Amoruso.

L’amore di Lorenzo

La storia d’amore con Lorenzo Amoruso è per Manila Nazzaro un porto sicuro, e se i due hanno in passato parlato di matrimonio, a quanto pare oggi i piani sono diversi, almeno stando a quanto dichiarato dalla ex Miss su Chi:Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Quello dei figli è però un argomento spinoso; Manila ha infatti subìto un aborto un paio di anni fa, esperienza che ha profondamente segnato sia lei che il compagno Amoruso, come ha ammesso a Verissimo parlando del dolore più grande mai avuto nella sua vita: Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre. […] Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita”.

Ma Manila non mette limiti alla provvidenza e ammette: “Spaventarsi della vita è il primo passo per non viverla. Non sono spaventata, sono addolorata, ma pronta ad abbracciare qualsiasi cosa la vita mi regali. Se Dio vorrà che arriverà questo miracolo, perché con l’età che avanza sarebbe un miracolo, noi saremmo pronti ad abbracciarlo forte. Non perdiamo mai le speranze”.

manila nazzaro in costume-Solospettacolo
Il fisico di manila Nazzaro-Solospettacolo

La bellezza di Manila Nazzaro

Come detto, oggi come ieri Manila è sempre bellissima, quasi che il tempo sia fermo al momento dell’incoronazione a Miss Italia. E per questo la foto condivisa sul suo profilo Instagram che la mostra in costume da bagno e un fisico da urlo ha ricevuto diversi commenti entusiasti, anche tra alcuni volti noti come Alex Belli e Stefania Orlando.

Così si va dal classico “Sei di una bellezza disarmante” a “più bella cosa di te non esiste” fino al poetico: “Angelo gentile, amore sempre bello e sempre bello. Dovresti lavorare a Hollywood, eternamente bella”. Ed è proprio così.