Home » Serena e Albe, dopo Amici è tutto finito: il gesto social che non lascia dubbi

Serena e Albe, dopo Amici è tutto finito: il gesto social che non lascia dubbi

Albe-e-Serena-Carella-si-sono-lasciati-Solospettacolo.it
Albe – Solospettacolo.it

Serena e Albe si sono innamorati durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nonostante la giovane età, la loro relazione sembrava molto solida. Infatti, nonostante la ballerina si fosse trasferita negli USA, continuavano a stare insieme. Ora sembra però che sia tutto finito. A rivelarlo è questo gesto sui social…

La storia tra Serena e Albe è nata sotto gli occhi di tutti, durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Seduti tra i banchi di scuola, i due si sono lasciati travolgere da questo amore e hanno deciso di mettersi insieme. Sembrava proprio una favola e i due avevano molto feeling, tuttavia, anche le cose belle spesso finiscono.

Subito dopo la fine di Amici, hanno ufficializzato la loro relazione e hanno passato tutta l’estate insieme, condividendo alcuni momenti della storia con i loro follower sui social network. In particolare, hanno intenerito tutti le riprese della loro vacanza estiva a Parigi. Infatti, il ragazzo, aiutato dalla produzione del talent Mediaset, ha pensato di farle questo regalo per festeggiare i loro sei mesi insieme.

In seguito, lei è partita per gli Stati Uniti poiché nel corso della finale aveva avuto una borsa di studio per studiare in un’importantissima scuola di balletto. La ragazza ha chiaramente colto l’occasione al volo perché era molto importante per la sua carriera. Tanto i due ragazzi non erano affatto spaventati dalla distanza.

Erano sicuri che sarebbero riusciti a gestirla e avrebbero colto ogni occasione per poter andare uno dall’altro. Tuttavia, qualcosa deve non aver funzionato. Forse la difficoltà di mantenere una relazione a distanza, oppure l’instabilità dovuta proprio alla giovane età. Comunque sembra che la loro storia sia finita. Infatti, il gesto fatto dalla ballerina sui social network non lascerebbe alcuno spazio all’interpretazione. Vediamo insieme che cos’ha fatto Serena…

Albe e Serene: la loro storia è finita? Sembra di sì…

Qualche sospetto era venuto già ai fan della relazione, quando durante una diretta su TikTok un amico di Albe aveva detto: “È uscito il nuovo singolo del single Albe”. Tuttavia, in molti avevano sperato non fosse così.

Albe-e-Serena-Carella-si-sono-lasciati-Solospettacolo.it
Serena e Albe – Solospettacolo.it

Ora Serena ha fatto un gesto che sembra non lasciare alcun dubbio. Infatti, la ragazza ha levato dai suoi profili social tutte le foto che li ritraevano insieme. Una mossa molto strana per una relazione ancora in corso.

Nonostante non siano arrivate conferme ufficiali dai due, è abbastanza chiaro che non stanno più insieme e che forse la storia non è neanche finita in modo molto pacifico.