Home » Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dopo anni la verità sul flirt: “Spenti i riflettori io e lui…”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dopo anni la verità sul flirt: “Spenti i riflettori io e lui…”

elisa-isoardi-todaro-flirt-Solospettacolo.it
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi – Solospettacolo.it

Raimondo Todaro è sicuramente considerato un sex symbol dalle donne di tutta italiana. Infatti, sono state molte le compagne di ballo a cadere sotto il suo fascino. Tempo fa si vociferava ci fosse stato un flirt tra il ballerino e Elisa Isoardi. Era vero? Dopo anni la scottante verità…

Raimondo Todaro da poco tempo è diventato uno dei ballerini televisivi più famosi in Italia, grazie non solo alla sua bravura ma anche al suo fascino irresistibile. Infatti, nel giro di pochi anni è diventato un artista molto conteso dai vari programmi tv. Il successo è sicuramente arrivato con la trasmissione Rai Ballando con le stelle.

Il suo amore per la danza è iniziato quando era solo un bambino di cinque anni. Per questo motivo ha iniziato prestissimo con lezioni di danza classica. Sempre in gioventù inizia a partecipare anche alle sue prime competizioni. Dal 2005 entra nel cast di Ballando, esibendosi al fianco di Cristina Chiabotto.

Il ballerino entra nella storia nel 2018, quando balla per la prima volta al fianco di un uomo, ovvero Giovanni Ciaccio. In seguito, viene ospitato spesso nel programma Detto Fatto. Raimondo Todaro diventa sempre più amato dal grande pubblico.

Nel 202 fa un annuncio sui social che lascia tutti quanti senza parole. Infatti, su Instagram scrive: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

Il flirt di Todaro con Elisa Isoardi: era vero?

Nel 2020 Todaro balla in coppia con Elisa Isoardi. Durante la competizione era chiaro a tutti che tra i due ci fosse un grandissimo feeling. Infatti, iniziarono a circolare alcune voci su un presunto flirt.

elisa-isoardi-todaro-flirt-Solospettacolo.it
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi – Solospettacolo.it

L’ex di Salvini aveva detto: “Con Raimondo c’è feeling, complicità, rispetto assoluto. Raimondo è una persona vera. Io gli voglio bene. Mi innamoro, va bene? Mi innamoro perché siamo bellissimi. Ed è pura la cosa. L’amore è amore. È bellissimo. La complicità, il volersi bene è qualcosa di straordinario”.

Tuttavia, sembra che tra di loro ci fosse solo un finto flirt studiato a tavolino per far aumentare gli ascolti della trasmissione.