Home » Giulia De Lellis, prima e dopo il chirurgo estetico: la trasformazione è pesante

Giulia De Lellis, prima e dopo il chirurgo estetico: la trasformazione è pesante

giulia de lellis chirurgia-Solospettacolo
Giulia De Lellis-Solospettacolo

La bella influencer era molto diversa prima della chirurgia estetica. Com’era prima di diventare famosa

Giulia De Lellis è oggi un’apprezzata e seguitissima influencer nonché volto di diversi spot televisivi. Sono lontani i tempi in cui corteggiava il suo tronista e rispondeva per le rime, mostrando fin da subito il suo caratterino tutto pepe. È il 2016 infatti quando, appena ventenne, fa il suo ingresso nello studio televisivo di Uomini e Donne per corteggiare il tronista che poi l’ha scelta, Andrea Damante, maggiore di 6 anni.

I due escono mano nella mano ma la loro storia finisce un paio di anni dopo a causa del tradimento di lui. Dopo alcuni flirt con volti famosi come Andrea Iannone, oggi è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, l’erede della fabbrica d’armi Pietro Beretta, con cui si accompagna da circa 2 anni.

Le esperienze di Giulia De Lellis

Ospite da Verissimo, il salotto televisivo di Sivia Toffanin, la bella Giulia De Lellis ha parlato, tra le altre cose, proprio delle storie passate. Le sue esperienze l’hanno portata a pubblicare, qualche anno fa, il libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e oggi ricorda: “Delle storie passate rimane un prezioso ricordo. Sono state una serie di esperienze che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi”.

Inoltre ha raccontato anche della sua ansia e degli attacchi di panico di cui soffre ma che, grazie all’amore, sta superando. Ha dichiarato infatti: “L’amore è stata una medicina incredibile. Un’amore sano mi ha portato un senso di completezza, è stata la ciliegina sulla torta”.

E ammette: “Oggi c’è Carlo, da poco più di due anni. E’ una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo tantissimo. Lui crede molto in me e questo mi da carica e grinta. E’ molto attento e presente. Con lui sogno di passarci tanto tempo. Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere nel futuro”. 

giulia de lellis prima del chirurgo-Solospettacolo
Giulia prima della chirurgia e ai tempi di UeD-Solospettacolo

Il rapporto con la chirurgia

Giulia De Lellis ha solo 26 anni ma è già ricorsa alla chirurgia plastica più di una volta; la prima appena lasciato lo studio che le ha regalato l’amore e la popolarità. Dopo appena una settimana dall’uscita da Uomini e Donne si è rifatta il seno e qualche mese dopo, ospite da Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui”

Ma quello è stato solo l’inizio, e l’influencer non ha mai nascosto di aver ritoccato anche il naso e le labbra, delle quali ha ammesso: “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 mesi, non amo mica le labbra a canotto.