Home » Bianca Berlinguer, da giovanissima faceva girare la testa a tutti: una dea!

Bianca Berlinguer, da giovanissima faceva girare la testa a tutti: una dea!

bianca-berlinguer-da-giocane-una-dea-Solospettacolo.it
Bianca Berlinguer – Solospettacolo.it

Tutti conoscono Bianca Berlinguer per la sua professionalità e per la sua forza. Infatti, da molti anni conduce con successo un programma in Rai ed è molto apprezzata dai telespettatori. La sua carriera è stata incentrata sulla sua professionalità per questo, però non tutti sanno che da giovane faceva girare davvero la testa.

Bianca Berlinguer è sicuramente una delle giornaliste più stimate della televisione italiana, grazie non solo alla sua storia personale ma anche per la sua bravura. Da anni è alla conduzione del programma di Rai 3 Carta Bianca che riesce a portare a casa uno share non indifferente, vista la fascia oraria e la rete su cui va in onda.

Bianca Berlinguer inizia la sua carriera giovanissima, dopo la laurea in lettere. Comincia infatti a lavorare a Radiocorriere Tv, avvicinandosi al mondo del giornalismo. Contemporaneamente, scrive articoli per il Messaggero. Nel 1985 diventa redattrice della trasmissione di Giovanni Minoli “Mixer”, entrando ufficialmente nello staff della Rai. Successivamente, approda a Rai 3.

Nel 1991 diventa conduttrice del TG3 della sera di cui diventa poi direttrice nel 2009. Tuttavia, è nel 2016 che raggiunge il suo traguardo più grande, la conduzione del programma Carta Bianca. La trasmissione è un programma di approfondimento e un talk politico che riscuote un notevole successo, consacrandola definitivamente come conduttrice.

Tutti quelli che la seguono sanno quanto Bianca Berlinguer sia forte e determinata. Inoltre, non è di certo una persona che si fa mettere i piedi in testa e sa reagire agli attacchi. Oltre il suo indiscutibile talento, la giornalista, ormai sessantatreenne, è anche una bellissima donna. Sembra addirittura che da giovane facesse girare la testa a molti. Ecco com’era la figlia di Berlinguer da giovane: una dea!

Bianca Berlinguer da giovane: bella e determinata

Bianca Berlinguer ha fatto tantissima gavetta per riuscire a conquistare una posizione di rilievo nel panorama del giornalismo italiano. Infatti, non si è mai scoraggiata e ha continuato a lavorare tantissimo, fino ad approdare in Rai.

bianca-berlinguer-da-giocane-una-dea-Solospettacolo.it
Bianca Berlinguer – Solospettacolo.it

Che Bianca Berlinguer sia una bella donna è un dato indiscusso ma da giovane era veramente irresistibile. Di recente, ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae giovane e bellissima. La donna è quasi irriconoscibile in quello scatto con uno sguardo maliardo e furbo. Sapeva già di voler diventare una giornalista televisiva.

Il suo fascino era davvero irresistibile. Infatti, non è un mistero che la donna ha fatto innamorare più di un collega all’interno della redazione Rai.