Home » Ginevra Lamborghini, quanto guadagna al mese? Se ti aspettavi di più sbagli di grosso

Ginevra Lamborghini, quanto guadagna al mese? Se ti aspettavi di più sbagli di grosso

ginevra-lamborghini-stipendio-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Tutti vorrebbero essere degli ereditieri. In molti non sanno che spesso però molte famiglie di milionari preferiscono educare rigidamente i figli e fargli fare la gavetta, in modo che questi non si adagino sugli allori. È quello che è successo anche a Ginevra Lamborghini. Infatti, la cifra che guadagna al mese è davvero sconvolgente. Ti aspettavi di più?

Nonostante la sua squalifica dal programma, Ginevra Lamborghini è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questo ha suscitato più di una polemica, a causa della grande visibilità che le è stata data dagli autori, nonostante il suo comportamento molto scorretto all’interno della casa. Infatti, la rampolla della casa d’auto è stata mandata via a causa di alcune sue esternazioni molto discutibili su Marco Bellavia che stava vivendo un momento di estrema fragilità.

Tuttavia, a causa della storia stroncata sul nascere con Antonino Spinalbese, il presentatore ha dato molto spazio a Ginevra, permettendole anche di rientrare nella casa come ospite. Questo ha suscitato le critiche anche da parte dell’ex conduttore di Bimbumbam che ha commentato: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso”.

Alfonso Signorini si è giustificato in questo modo: “Non è la prima volta che accade, è successo anche l’anno scorso con Alex Belli, è una decisione che il Grande Fratello può prendere per creare certe dinamiche”. Dunque, l’ereditiera sarebbe semplicemente funzionale al programma per far riprendere gli ascolti traballanti di quest’anno. Resta la questione etica però che non è giustificabile.

Quando si trovava ancora nella casa, Ginevra ebbe una lite abbastanza accesa con Giaele De Donà a causa dello stile di vita ostentato da quest’ultima. Fu tacciata di essere molto ipocrita, a causa della sua provenienza non proprio umile. Tuttavia, lei ha confessato quanto prende come stipendio

Ginevra Lamborghini altro che ereditiera: ecco il suo stipendio

Ginevra Lamborghini è stata tacciata di essere ipocrita da Sonia Bruganelli per aver criticato lo stile di vita di Giaele De Donà. Infatti, l’opinionista ha fatto notare che la vita condotta dalla ragazza non dovrebbe essere troppo dissimile da quella dell’influencer.

ginevra-lamborghini-stipendio-Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Tuttavia, durante uno sfogo con Nikita, l’ereditiera ha confessato: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro”.

In molti tuttavia non credono davvero a quello che ha detto la ragazza.